Home » Notizie » Lazio-Milan, Pioli ha un unico dubbio: quale attacco schierare?
Notizie

Lazio-Milan, Pioli ha un unico dubbio: quale attacco schierare?

Lazio-Milan, tutto è pronto per la trasferta di domani. Una gara importantissima per i rossoneri che non vogliono perdere la scia di un Napoli che vola. 

Il Milan domani sera alle 20,45 è atteso ad un appuntamento cruciale. I rossoneri dovranno per forza trovare i 3 punti per non uscire definitivamente dalla lotta scudetto. Il Napoli vola e la situazione appare già fin d’ora compromessa.

Il tecnico Stefano Pioli è perfettamente consapevole che la gara di domani sarà fondamentale. Proprio per questo motivo, per il reparto offensivo, è attanagliato da un amletico dubbio. Quello di schierare Olivier Giroud che rappresenta sempre una garanzia, oppure Divock Origi?

Rischiare con un giocatore in recupero fisico che finora non ha dimostrato praticamente nulla, oppure affidarsi a colui che parecchie volte è stato in grado di togliere le castagne dal fuoco? Sebbene visibilmente provato? Un bel dubbio per l’allenatore parmense che sa di giocarsi tutto, o quasi, domani sera.

LEGGI ANCHE:  Spezia, l'infortunio di Bastoni preoccupa Gotti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, asse rovente con Roma: piatto caldo Aouar

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie