Home » Notizie » Milan, un rinnovo difficile anche in Primavera: settimana decisiva
Notizie

Milan, un rinnovo difficile anche in Primavera: settimana decisiva

Milan, non ci sono solamente difficoltà legate al rinnovo di Rafael Leao. Vedremo in questo articolo alcune problematiche in merito al rinnovo di uno dei più forti profili della Primavera di Ignazio Abate.

Problemi anche in Primavera. Ed il tema è ovviamente legato ai rinnovi. Del tutto ancora incerto quello di Chaka Traorè, forte esterno ivoriano arrivato in rossonero dal Parma.

Il bomber è sicuramente uno dei migliori talenti nella scuderia di Ignazio Abate. Lo ha confermato anche in questa stagione prima dell’infortunio. Un giocatore sempre pericoloso che, se bene innescato, può essere letale. Difetta ancora di continuità, ma questa è una caratteristica tipica dei giovani, avrà tempo per migliorare.

Nel frattempo il Milan si coccola il suo 2004 peraltro molto seguito anche da Stefano Pioli. Sarà questa una settimana importante, se non decisiva, per mettere solide basi al rinnovo. E’ infatti previsto un incontro tra la dirigenza e gli agenti del ragazzo.

Le richieste, oltre che economiche, sono orientate verso la visibilità. Il ragazzo vuole la prima squadra e sarà quindi necessario garantirgli un po’ di minutaggio. Viste le sue caratteristiche, ha tutte le carte in regola per meritarselo.

LEGGI ANCHE:  Un ritrovato Luis Alberto per i quarti di Coppa Italia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, asse rovente con Roma: piatto caldo Aouar

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie