Home » Notizie » Milan, asse rovente con Roma: piatto caldo Aouar
Notizie

Milan, asse rovente con Roma: piatto caldo Aouar

Milan, abbiamo recentemente scritto degli interessi incrociati con la Roma per diversi giocatori. Vediamo altri dettagli, una situazione ancora tutta da definire.

Milano-Roma, un asse infuocato da qui alla fine di gennaio. Ma non solo. Abbiamo già scritto in precedenza di intrecci importanti relativi a Zaniolo Ziyech, con tutti i riflessi del caso.

Ma andiamo ad affrontare un’altra questione, quella di Houssem Aouar, trequartista attualmente in forza al Lione. Il classe 1998 è in partenza, in estate sarà prelevabile a parametro zero, ed il Milan rappresenta la soluzione più gradita al giocatore stesso.

Tuttavia, in caso di permanenza di Brahim Diaz, i rossoneri potrebbero non ascoltare le sirene provenienti dal trequartista il quale potrebbe quindi accasarsi sempre in Italia, ma alla Roma. I capitolini, oltre a Ziyech, seguono con attenzione Deulofeu, ma anche  il francese di origini algerine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, che intreccio! Ziyech, Zaniolo, la Roma e…gli Yankees sullo sfondo

LEGGI ANCHE:  Milan: Milik rifiuta la Juventus

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie