Home » Notizie » Juventus-Novara 5-0: Ronaldo, Ramsey, Pjaca e doppietta di Portanova
Notizie

Juventus-Novara 5-0: Ronaldo, Ramsey, Pjaca e doppietta di Portanova

Buona la prima amichevole della Juventus con in panchina il nuovo allenatore Andrea Pirlo. I bianconeri hanno vinto 5 – 0 contro il Novara.

Juventus – Novara 5-0

La Juventus vince 5-0 in amichevole contro il Novara al Training Center della Continassa. Difesa a tre, McKennie dal 1′ e la coppia Cristiano Ronaldo-Kulusevski che ha mostrato fin da subito un’ottima intesa. Assist dello svedese e gol di CR7, con entrambi che hanno lasciato il campo nell’intervallo. A seguire nel secondo tempo le reti di Ramsey e Pjaca. Nel recupero la doppietta personale di Portanova.

Intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore Andrea Pirlo ha commentato: “Sono soddisfatto, è stato un bell’allenamento. Stiamo provando varie soluzioni. Entusiasmo da ritrovare? La squadra deve averlo, i ragazzi si stanno abituando al nuovo tipo di lavoro. Abbiamo davanti una lunga stagione e avremo modo per lavorare tutti insieme. Io sono l’allenatore della Juve: chi viene qua deve vincere, l’ho fatto da giocatore e devo ripetermi in panchina. Il nuovo attaccante? Mi serve il prima possibile, ma c’è tempo fino ad inizio ottobre. Spero che gli stadi vengano riaperti, ne abbiamo bisogno tutti. Ronaldo? Sta bene e farà una grande stagione”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, doppio addio a fine stagione: le ultime

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie