I nostri Social

Notizie

Hellas Verona, tutto fatto per il riscatto di Caprari

Pubblicato

il

L’avventura di Gianluca Caprari in divisa gialloblù proseguirà almeno per un altro anno: Sampdoria ed Hellas hanno trovato l’accordo.

9 gol e 7 assist in 24 apparizioni: la stagione di Caprari in maglia Hellas Verona è totalmente da incorniciare. Un giocatore in grado di impiantarsi stabilmente al centro del progetto scaligero. Arrivato tra numerosi mormorii di una piazza che aveva da poco salutato Zaccagni, il ventottenne nato a Roma ha saputo regalare grida e fervore attraverso le sue giocate, le sue reti ed i suoi spunti.

Dopo annate in chiaroscuro con tendenza all’anonimato, il prodotto nato calcisticamente nella Roma è riuscito a sgrezzarsi definitivamente, trovando fiducia e sinergia con il compagno di reparto Giovanni Simeone. Riscatto dunque meritato a suon di rendimenti, che hanno reso l’ex Benevento una pedina imprescindibile per il Verona del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Hellas Verona: le condizioni di Barak e Retsos

Hellas Verona, definito il riscatto di Caprari

Caprari

E’ ormai archiviato il riscatto di Gianluca Caprari dalla Sampdoria all’Hellas Verona timonato da Tudor. Le due compagini, forti di un obbligo di riscatto in caso di salvezza gialloblù, hanno intavolato questa settimana i contatti necessari a scardinare le pratiche burocratiche del caso.

Il fantasista classe ’93 continuerà dunque la felice avventura con gli scaligeri, vogliosi di proseguire il matrimonio con il ragazzo che tanto gli sta giovando.

L’incontro che sancirà l’ufficialità dell’operazione è previsto ad aprile, ma la stessa società blucerchiata ha fatto trapelare che le parti hanno raggiunto un’intesa totale.

Caprari ed il Verona sogneranno quindi insieme un posto in Europa, che potrà passare anche per i piedi di un giocatore qualitativo e con il fiuto del gol.

Notizie

Guaio Juventus, Rugani a processo per guida in stato d’ebrezza

Pubblicato

il

Juventus, Rugani

Il difensore della Juventus, Daniele Rugani, dovrà andare a processo per un’inconveniente successo in estate per guida in stato di ebrezza.

Daniele Rugani è attualmente coinvolto in un processo legale per guida in stato di ebbrezza.

L’episodio risale alla notte del 21 luglio 2023, quando Rugani fu fermato da una pattuglia della polizia locale a Torino, mentre era al volante della sua auto Maserati. Sottoposto all’alcoltest, risultò positivo per due volte con livelli pari al triplo del limite di legge per mettersi alla guida: prima 1,56 grammi di alcol per litro di sangue, poi 1,54. Di conseguenza, gli fu ritirata la patente e fu denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Rugani

La multa avrebbe potuto raggiungere i 9.000 euro, oltre ai due anni di sospensione dalla guida. Tuttavia, Rugani avrebbe potuto saldare il suo debito con la giustizia pagando 5.000 euro e, dopo due anni, la denuncia non sarebbe neanche comparsa sul suo certificato penale.

Invece, ha deciso di opporsi e il processo è iniziato il 2 maggio 2024 davanti al giudice Roberto Ruscello. Nonostante la richiesta dei legali del calciatore di scontare la pena con lavori di pubblica utilità, il giudice ha rigettato la richiesta di messa alla prova.
La prossima udienza è fissata per il 23 maggio 2024, e Rugani potrebbe intervenire in prima persona per fare valere le proprie ragioni.

Continua a leggere

Notizie

Milan, contro il Genoa sciopero del tifo: il comunicato della Curva Sud

Pubblicato

il

Milan, dalle parole ai fatti. Andiamo a vedere cosa accadrà durante la gara casalinga di domenica contro il Genoa.

I tifosi fanno sentire la loro voce. Dopo l’insurrezione popolare in seguito al nome di Julen Lopetegui, la Curva Sud di Milano ha deciso di scioperare.

Questo il comunicato ufficiale:” Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano e AICM non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo. Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo quella di incentivare la società a proseguire nella linea di investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti questa stagione. Non spetta a noi fare scelte e nomi, la cosa importante è che la società mandi un segnale chiaro e forte di voler rafforzare il progetto imbastito la scorsa estate”.

Continua a leggere

Notizie

Milan, prove di intesa col Napoli: accordo tra Pioli e De Laurentiis

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da diverso tempo e la situazione sembra volgere al meglio per il tecnico rossonero. Andiamo a vedere cosa starebbe accadendo.

Lo scriviamo da tempo, il Napoli difficilmente riuscirà ad assoldare Antonio Conte. Tanto che, dopo l’ennesimo no da parte del tecnico leccese, Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare dritto verso Stefano Pioli.

Sebbene l’allenatore rossonero abbia sempre dichiarato di dare massima importanza a questa stagione, ci sono stati diversi contatti proprio con la dirigenza partenopea e sembra che un accordo di massima sia già stato raggiunto per un triennale da 4 milioni a stagione.

Ricordiamo che Pioli ha ancora un anno di contratto con il Milan, tuttavia le strade si separeranno in estate.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Spinazzola Roma Spinazzola
Calciomercato7 minuti fa

Spinazzola fra Juventus e…rinnovo: la situazione

Visualizzazioni: 4 Il contratto che lega Leonardo Spinazzola alla Roma si esaurirà il prossimo 30 Giugno: nel suo futuro ritorno...

Lazio Lazio
Serie A26 minuti fa

Lazio, Tudor: “In questo ambiente manca obbiettività. Il calcio italiano deve migliorare”

Visualizzazioni: 259 Il mister della Lazio Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Monza,...

Juventus, Rugani Juventus, Rugani
Notizie46 minuti fa

Guaio Juventus, Rugani a processo per guida in stato d’ebrezza

Visualizzazioni: 335 Il difensore della Juventus, Daniele Rugani, dovrà andare a processo per un’inconveniente successo in estate per guida in...

ederson ederson
Calciomercato1 ora fa

Atalanta: Ederson ancora nel mirino della Premier

Visualizzazioni: 267 Sono molti i giocatori valorizzati dall’Atalanta che fanno gola a diverse società. Non solo la Premier ma anche...

Serie A1 ora fa

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Visualizzazioni: 676 Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 35°giornata che...

Atalanta Atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, si ferma Kolasinac: le ultime sull’infortunio

Visualizzazioni: 261 Le ultime notizie sull’entità dell’infortunio del difensore dell’Atalanta Sead Kolašinac, che è uscito dal campo nel match di...

Sottil Sottil
Serie A3 ore fa

Fiorentina, infortunio Sottil: stagione finita per l’esterno

Visualizzazioni: 353 Brutte notizie per Italiano nonostante la vittoria nella semifinale di andata di Conference League. Sottil è uscito a...

Champions League3 ore fa

Niclas Fullkrug è l’ultimo “nove vero” del calcio moderno

Visualizzazioni: 276 La rete di Niclas Fullkrug ha mandato il Borussia Dortmund a giocarsi il ritorno della semifinale di Champions...

balzaretti balzaretti
Serie A3 ore fa

Serie A, bagarre in zona retrocessione

Visualizzazioni: 278 La Serie A sta scrivendo i suoi ultimi quattro capitolo con una zona retrocessione incredibile La Salernitana è...

Notizie4 ore fa

Milan, contro il Genoa sciopero del tifo: il comunicato della Curva Sud

Visualizzazioni: 832 Milan, dalle parole ai fatti. Andiamo a vedere cosa accadrà durante la gara casalinga di domenica contro il...

Le Squadre

le più cliccate