Home » Fantacalciostyle » Consigli Fantacalcio trentaduesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop
Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentaduesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la trentaduesima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da non schierare

Hellas Verona

Patrick Cutrone (Empoli) – Sembra sia in lontananza alla rincorsa di un posto da titolare nell’attacco dei suoi. Chi dovesse averlo ancora in rosa però non deve farsi ingannare. Anche in casa contro lo Spezia non può essere una soluzione per il proprio reparto offensivo.

Kevin Lasagna (Hellas Verona) – Anche lui è in ballottaggio per un posto da titolare nel tridente dei suoi. In particolare si gioca con Bessa il posto di vice Barak. Attenzione però perché lui sembra sfavorito e la trasferta dei suoi contro l’Inter di certo non ispira scommesse fantasiose. Si può evitare.

Ignacio Pussetto (Udinese) – Viene da un assist nel festival del gol dei suoi contro il Cagliari. Attenzione anche in questo però perché ora è indirizzato ancora verso la panchina, e per quanto la trasferta di Venezia possa fare gola, si possono fare scelte decisamente migliori.

Marko Pjaca (Torino) – Aveva iniziato la stagione a bomba, ma ormai è del tutto ridimensionato. È in corsa per un posto da titolare contro il Milan, ma anche dovesse partire dal primo minuto non sembra un’opzione poi così convincente. Anche solo guardando al tridente dei suoi si possono fare scelte decisamente migliori.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Consigli Fantacalcio trentaduesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da schierare

Dybala

Edin Dzeko (Inter) – Senza Lautaro, gran parte del peso dell’attacco dei suoi sarà spostato sulle sue spalle. Contro l’Hellas Verona la partita non sarà affatto scontata, ma dovesse essere affiancato da Correa, così come da Sanchez, i suoi guarderanno senz’altro a lui alla ricerca di un faro sotto porta. Anche per il Fantacalcio può essere una scelta remunerativa.

Paulo Dybala (Juventus) – Queste dovrebbero essere le sue ultime settimane con la maglia della Juventus, e così anche in trasferta contro il Cagliari c’è da scommettere su di lui. La partita sulla carta sembra decisamente alla portata, ma anche se si dovesse complicare potrebbe essere proprio lui a risolverla con una delle sue giocate.

Olivier Giroud (Milan) – Quest’anno ha fatto bene nelle partite contro le dirette concorrenti. Se si va a soppesare il livello di difficoltà della gara contro il Torino, soprattutto a livello mentale, per i rossoneri questa probabilmente non avrà nulla da invidiare a un big match. Allora il francese potrebbe esaltarsi ancora una volta. Da lanciare.

Marko Arnautovic (Bologna) – Da settimane l’unico faro offensivo di un Bologna davvero poco produttivo, anche nello scontro interno contro la Sampdoria i suoi guarderanno a lui alla ricerca di fiammate sotto porta. Considerando anche la carta rigori, lui si può schierare senza troppi rimpianti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Fantacalciostyle