Home » Fantacalciostyle » Consigli Fantacalcio trentaduesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentaduesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la trentaduesima di campionato.

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare

Razvan Marin (Cagliari) – I tempi da jolly sono ormai lontani, e quest’anno non è stato altro che un uomo da ultimi slot. Allora in vista dell’impegno casalingo contro la Juventus lo si può accantonare di nuovo. Il rischio di una prestazione sottotono, soprattutto dopo la sconfitta dei suoi contro l’Udinese, è concreto.

Sofyan Amrabat (Fiorentina) – Poche presenze per lui quest’anno, condite peraltro da un solo squillo in zona bonus. Ora dovrà giocare titolare a Napoli al posto dello squalificato Torreira, un compito insomma non semplicissimo e che visto anche l’avversario potrebbe mandarlo in difficoltà. Da evitare.

Gianluca Busio (Venezia) – Nettamente in calo rispetto alla prima parte di stagione, in vista della partita interna contro l’Udinese sembra anche indirizzato verso la panchina. Anche per questo insomma si possono fare altre scelte, perché lui non ispira più come nel girone d’andata.

Ederson (Salernitana) – A quanto pare sarebbe finito sotto gli occhi del PSG, ma ai fantallenatori italiani non ha ancora dimostrato granché. Per questo in vista della trasferta contro la Roma meglio fare altre scelte e non farsi affascinare dalle seppur accattivanti voci di mercato.

Albin Ekdal (Sampdoria) –  Alcune voci lo vorrebbero lontano da Genova, e effettivamente il suo minutaggio è calato nelle ultime settimane. La trasferta dei suoi contro il Bologna non sarebbe proibitiva, ma lui di certo non convince come scelta per il Fantacalcio. Soprattutto perché sembrerebbe ancora diretto verso la panchina.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Consigli Fantacalcio trentaduesima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare

Nedim Bajrami (Empoli) – La sua stagione ha vissuto di fiammate, e ora da un po’ di giornate non si sta facendo sentire in zona bonus. Allo stesso tempo, però, difficilmente esce dal campo con un voto insufficiente. Per questo la partita casalinga contro lo Spezia può essere l’occasione giusta per tornare a puntarci e sperare davvero possa tornare a far gioire i fantallenatori. Da lanciare.

Denis Zakaria (Juventus) – È entrato molto bene contro l’Inter, e ora la trasferta di Cagliari lo vedrà partire dall’inizio. Complici gli infortuni in casa Juve sarà così lanciato di nuovo da titolare, e chissà che non possa subito rifarsi dopo il palo incredibile colpito nel Derby d’Italia. Insomma, ci si può scommettere.

Fabian Ruiz (Napoli) – Non porta bonus da diverse partite, ma nella partita che vedrà i suoi impegnati in casa contro la Fiorentina potrebbe rivelarsi un valore aggiunto. La gara si preannuncia infatti molto tirata, e magari potrebbe essere risolta proprio da una delle sue giocate più tecniche. Anche in questo caso vale la pena scommetterci.

Henrikh Mkhitaryan (Roma) – Viene da due ottime prestazioni e dal gol decisivo alla Sampdoria. Ora i suoi ospiteranno la Salernitana, e chissà che non possa approfittarne per continuare nel suo momento di forma anche in zona bonus. Ad oggi è tra quelli che non si possono assolutamente lasciare fuori per questa giornata.

Antonio Candreva (Sampdoria) – Troppo brutto per essere vero il suo ultimo periodo. La partita di Bologna può essere però il punto di riscatto della sua stagione, magari per tornare anche a portare bonus ai fantallenatori. Ci si può puntare, sperando riaggiusti la mira in caso di rigori.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Fantacalciostyle