I nostri Social

Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio quattordicesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

Pubblicato

il

Roma

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la quattordicesima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da non schierare

Nwankwo Simy (Salernitana) – Non c’è da farsi ingannare dall’impegno non impossibile in casa del Cagliari, lui rischia di rimanere ancora a secco. Anche perché sembra destinato a partire dalla panchina alle spalle di Djuric. Insomma, lui rimane sempre una mina vagante, ma per quanto visto fin qui in campionato rischiarlo, per lo più da non titolare, sembra un rischio troppo grosso.

Leonardo Mancuso (Empoli) – Non c’è da farsi ingannare dall’ultima uscita da titolare, perché si trattava di una soluzione d’emergenza. Lui rimane una riserve nel sistema di Andreazzoli, e partirà ancora dalla panchina. Rimane così un ultimo slot tristemente deludente per chi ci aveva puntato seriamente a settembre.

Manolo Gabbiadini (Sampdoria) – Sembra indirizzato anche lui verso la panchina, e anche partisse titolare si troverebbe ad agire sulla linea del centrocampo. Dopo un avvio di stagione non brillante, la gara interna dei suoi contro l’Hellas Verona non sembra il momento di rischiarlo da titolare al Fantacalcio sperando in un ingresso incisivo.

Gregoire Defrel (Sassuolo) – Quasi sempre impiegato da Dionisi, subentrante o titolare. Ora sembra seriamente in corsa per un posto nel reparto offensivo dei suoi che sarà impegnato sul campo di San Siro contro il Milan. Attenzione però a non farsi affascinare dalla possibilità di titolarità, perché il rischio di una prova poco incisiva o di una partenza dalla panchina c’è. Meglio guardare altrove.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Consigli Fantacalcio quattordicesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da schierare

Barrow

Keita Balde (Cagliari) – Veniva da un momento personale difficile, così come i suoi uscivano da un periodo di secca davanti alla porta avversaria. La rovesciata segnata però solo una settimana fa può rilanciarlo e dargli la giusta quantità di fiducia in vista dell’impegno casalingo contro la Salernitana, uno scontro salvezza già decisivo.

Beto (Udinese) – Ancora fiducia all’ormai padrone dell’attacco dell’Udinese. La partita casalinga con il Genoa può essere il palcoscenico giusto per tornare subito a graffiare dopo una giornata a secco di bonus e centrare il suo quinto gol stagionale alla prima esperienza in Serie A. Ci si può puntare seriamente per questa giornata.

Musa Barrow (Bologna) – Come sempre, la sua stagione sta andando a fiammate. Sopito da qualche giornata, la trasferta contro la difesa non impenetrabile dello Spezia potrebbe riaccenderlo in zona bonus. A livello di Fantacalcio il suo hype è già in calo, ma stavolta si può tornare a contare su di lui al Fantacalcio.

Tammy Abraham (Roma) – Consigliato una settimana fa, ha deluso. Consigliarlo di nuovo contro il Torino può essere un rischio, ma la Roma necessita di ripartire dai suoi gol e lui arriva dalla doppietta in Conference League. Insomma, considerando che per molti fantallenatori si tratta di un primo slot, c’è da crederci ancora per questa giornata.

1 Comment

Fantacalciostyle

Leghe Fantacalcio, LE NOVITÀ: tutti ne parlano ma nessuno te lo spiega così

Pubblicato

il

Nocerina

Con l’arrivo del Listone e l’apertura ufficiale di Leghe Fantacalcio, è iniziata una nuova stagione del gioco più amato da milioni di appassionati italiani.

Leghe Fantacalcio: l’asta classica

Il fantacalcio, ormai è un vero e proprio sport parallelo. E quest’anno si arricchisce di una serie di novità che promettono di rivoluzionare l’esperienza degli utenti, sia veterani che “nuovi”. Dall’introduzione di nuove modalità d’asta al debutto del mercato a gettone, passando per strumenti gestionali sempre più avanzati, ecco tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio la stagione 2025/2026.

La prima grande novità di quest’anno? Il debutto dell’Asta Classica. Una modalità che rievoca le vecchie aste alla vecchia maniera, ma in una veste digitale completamente rinnovata. Si affianca alla già nota Asta Smart, offrendo un’alternativa più dettagliata per chi vuole avere il massimo controllo sull’acquisto dei calciatori.

Come funziona?
Ogni calciatore viene messo all’asta singolarmente. Una volta partita la prima offerta, parte un countdown temporale predefinito. Allo scadere del tempo, il giocatore va al miglior offerente. Nessun round collettivo, nessun automatismo. Ogni asta è a sé, con tempi indipendenti e decisioni strategiche fondamentali.

In cosa si differenzia dall’Asta Smart?
L’Asta Smart organizza le aste in round, con più calciatori in contemporanea e un tempo di scadenza unico. È pensata per velocizzare il processo e si adatta meglio a leghe numerose o con poco tempo a disposizione. L’Asta Classica, invece, è perfetta per chi ama la strategia , il controllo totale e vuole vivere ogni acquisto come una piccola guerra psicologica.

Leghe Fantacalcio

Mercato a gettone

Un’altra innovazione è il mercato a gettone. Pensato per rispondere alle difficoltà che ogni fantallenatore incontra durante l’anno (infortuni, squalifiche, turni ravvicinati) questo strumento permette di acquistare temporaneamente un giocatore svincolato per una sola giornata.

Come funziona?
Il giocatore scelto entra nella rosa per il turno successivo e poi, in automatico, torna libero. Nessun vincolo lungo termine, nessun obbligo. Solo una soluzione d’emergenza per coprire buchi imprevisti.

A chi conviene?
Ovviamente a chi ha una rosa corta o colpita dagli imprevisti, e vuole evitare di giocare in dieci. È una funzione attivabile dalla lega, quindi va concordata con tutti i partecipanti.

La controproposta

Per molti, il mercato degli scambi è il cuore pulsante del fantacalcio. Quest’anno, questa sezione è stata rivoluzionata, sia nel design che nelle funzionalità.

La novità più importante?
Il tasto “Controproposta”.

Cosa cambia?
Se ricevi un’offerta che non ti convince, non devi più accettare o rifiutare in blocco. Puoi rilanciare con una controproposta, avviando una vera trattativa. Un meccanismo che porta il gioco a un livello più realistico e coinvolgente, in stile calciomercato vero.

C’è altro? Si, la schermata è stata aggiornata per permettere un confronto diretto tra le due rose, così da valutare meglio lo scambio e capire chi ci guadagna e chi ci perde.

Leghe Fantacalcio inserisce la sala stampa

Dopo il successo dell’Infermeria, Leghe Fantacalcio lancia un’altra area tematica: la Sala Stampa. Pensata per tenere sotto controllo tutto ciò che riguarda i propri giocatori, è una vera e propria rassegna stampa personalizzata.

Di cosa si tratta?
Notizie filtrate esclusivamente sui calciatori della propria rosa, raccolte in un’unica sezione. Un po’ come avere un addetto stampa personale che monitora ogni aggiornamento. Così saprai tutto quello che serve sapere prima di schierare la formazione.

Dove si trova?
Nel menu laterale dell’app ufficiale. Ma è anche richiamabile direttamente dalla dashboard principale.

FVM storicizzato in un solo grafico

Chi gioca da tempo conosce bene il Fantavalore di Mercato (FVM), cioè il valore di riferimento che determina il costo dei calciatori. Ma fino a oggi mancava uno strumento per seguirne l’evoluzione in modo chiaro e completo. Da quest’anno, invece, arriva la storicizzazione del dato.

In pratica: nella scheda di ogni giocatore sarà visibile un grafico con tutte le variazioni di FVM dall’inizio della stagione, con possibilità di consultare anche i dati tabellari giorno per giorno.

Perché è utile?
Perché a differenza delle quotazioni, che si aggiornano a ogni turno, il FVM può cambiare in qualsiasi momento. Sapere quando e quanto è salito o sceso un valore può fare la differenza in fase d’acquisto o vendita.

Insomma, quest’anno le novità sono pensate per ogni tipo di fantallenatore. E allora giochiamo!

Buon fantacalcio a tutti!

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 38^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 38^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 38 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio, le probabili formazioni della 38^ giornata

COMO-INTER
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Serie A

Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Reina, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, potrebbe essere preferito ancora una volta a Butez.
Difesa
: Con Goldaniga squalificato, toccherà a Smolcic affiancare Kempf al centro della retroguardia.
Terzini: Ballottaggio serrato tra Valle e Moreno, con l’ex Barcellona leggermente favorito.
Centrocampo: Nessun dubbio sulla mediana composta da Da Cunha, Perrone e Caqueret.
Attacco: Strefezza e Cutrone restano in vantaggio su Ikoné e Douvikas. L’altro posto nel tridente offensivo sarà occupato da Paz, prima del ritorno a Madrid.

COMO (4-3-3): Reina; Vojvoda, I.Smolcic, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Cutrone, N.Paz. All. Fàbregas.

Porta: Sommer in vantaggio su Josef Martinez tra i pali.
Difesa: Pavard non recupera, gioca Bisseck con De Vrij e Carlos Augusto al posto di Acerbi e Bastoni.
Terzini: Darmian rileva Dumfries, Dimarco partirà titolare ma verrà gestito.
Centrocampo: Asllani in regia, Calhanoglu mezzala destra, Zalewski a sinistra. Fuori Barella, Mkhitaryan. Indisponibile Zielinski. Frattesi in panchina.
Attacco: Taremi e Correa dal 1’, con Lautaro e Thuram pronti a subentrare.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Taremi, Correa. All. S.Inzaghi.

NAPOLI-CAGLIARI
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Parma-Napoli

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Meret confermato tra i pali.
Difesa
: Rrahmani guida il reparto con Olivera, Di Lorenzo e Spinazzola; possibile difesa a tre in fase offensiva.
Centrocampo: Gilmour affianca Anguissa, con Politano e McTominay sugli esterni. Lobotka recupera solo per la panchina.
Attacco: Lukaku titolare sicuro, Raspadori in vantaggio su Neres.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Zambo Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Porta: Sherri titolare al posto dell’infortunato Caprile.
Difesa: Palomino e Mina confermati, Luperto leggermente avanti su Obert; Zappa più avanzato a centrocampo, visto il probabile forfait di Zortea.
Centrocampo: Prati in vantaggio su Makombou, con Adopo, Deiola e Augello completano la linea.
Attacco: Viola preferito a Coman, Piccoli confermato, non convocati Gaetano, Luvumbo e Pavoletti.

CAGLIARI (3-5-1-1): Sherri; Palomino, Mina, Luperto; Zappa, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Viola; Piccoli. All. Nicola.

BOLOGNA-GENOA
Sabato 24 maggio ore 18:00

Milan, Napoli

RICCARDO ORSOLINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Skorupski dovrebbe partire titolare, ma occhio a Ravaglia. Per Bagnolini, occasione di minutaggio nei minuti finali.
Difesa
: Con Miranda squalificato, Lykogiannis e Holm sulle fasce, Beukema con Lucumì al centro. De Silvestri, Calabria e Casale ad inseguire.
Centrocampo: Freuler e Ferguson in vantaggio, ma chance possibili per Moro, Aebischer ed El Azzouzi.
Attacco: Orsolini e Ndoye sulle fasce, favoriti su Cambiaghi e Dominguez. Fabbian sulla trequarti, a discapito di Odgaard non al meglio. Castro avanti su Dallinga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Porta: Siegrist confermato al posto di Leali.
Difesa
: Otoa in vantaggio su Bani per affiancare De Winter, sulle fasce Sabelli e Martin.
Centrocampo: Masini, Frendrup, Thorby e Norton-Cuffy titolari; panchina per Badelj e Messias. Chance per Venturino.
Attacco: Pinamonti sicuro del posto, con Vitinha nel ruolo di seconda punta; Ekuban ed Ekhator in panchina.

GENOA (4-4-2): Siegrist; Sabelli, De Winter, Otoa, Martin; Norton-Cuffy, Frendrup, Masini, Thorsby; Vitinha, Pinamonti. All. Vieira.

MILAN-MONZA
Sabato 24 maggio ore 20:45

Milan

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Maignan titolare, possibile spazio a Sportiello o Torriani.
Difesa: Tomori, Gabbia e Pavlovic favoriti su Thiaw e Walker. Theo Hernandez dovrebbe recuperare.
Centrocampo: Musah verso la panchina, dentro Alex Jimenez, Fofana e Reijnders. Panchina per Loftus-Cheek.
Attacco: Leao e Pulisic titolari, Jovic favorito su Abraham e Camarda per sostituire lo squalificato Gimenez.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; A.Jimenez, Y.Fofana, Reijnders, T.Hernandez; Pulisic, R.Leao; Jovic. All. Conceição.

Porta: Pizzignacco confermato, Turati in panchina.
Difesa
: Torna dalla squalifica Pedro Pereira, Brorsson favorito su Palacios con Carboni al centro.
Centrocampo: Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce, Akpa Akpro, Bianco e Zeroli in mezzo, con iniziale panchina per Castrovilli, Sensi e Urbanski.
Attacco: Caprari e Keita Balde favoriti su Dany Mota.

MONZA (3-5-2): Pizzignacco; P.Pereira, Brorsson, A.Carboni; Birindelli, Akpa-Akpro, Bianco, Zeroli, Kryriakopoulos; Caprari, Keita. All. Nesta.

ATALANTA-PARMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Atalanta

GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ALL’OLIMPICO DI ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Sulemana, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Circati, Leoni, Valenti; Delprato, Hernani, Bernebè, Sohm, Valeri; M.Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

EMPOLI-HELLAS VERONA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Empoli

Liberato Cacace ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

EMPOLI (3-4-2-1): D.Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, L.Henderson, Giu.Pezzella; Fazzini, Cacace; Se.Esposito. All. D’Aversa.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, N.Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, A.Sarr. All. Zanetti.

LAZIO-LECCE
Domenica 25 maggio ore 20:45

Fantacalcio, Castellanos

VALENTIN CASTELLANOS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, N.Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Vecino, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, K.Gaspar, Gallo; L.Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, N’Dri. All. Giampaolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORINO-ROMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Roma, Ranieri

L’ESULTANZA URLO DI CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

TORINO (4-2-3-1): V.Milinkovic-Savic; A.Dembelè, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, S.Ricci; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. All. Vanoli.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, M.Konè, Paredes, Cristante, Angelino; Soulè, Shomurodov. All. Ranieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UDINESE-FIORENTINA
Domenica 25 maggio ore 20:45

RAFFAELE PALLADINO E MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Atta, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens; L.Beltran, Kean. All. Palladino.

VENEZIA-JUVENTUS
Domenica 25 maggio ore 20:45

IGOR TUDOR CARICA RANDAL KOLO MUANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

VENEZIA (3-5-2): I.Radu, Marcandalli, Schingtienne, Candè; Zerbin, K.Perez, Nicolussi-Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, R.Veiga, L.Kelly; Mckennie, K.Thuram, Locatelli, Cambiaso; N.Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

I nostri consigli Mantra per la 38^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 38^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (4-4-1-1):
Mandas (Por)
Di Lorenzo (B/Dd/Dc)
Mancini (Dc)
Ismajli (Dc)
Cambiaso (Dd/Ds/E)
Soulè (W/A)
McTominay (M/C)
Reijnders (C)
Zaccagni (W/A)
Raspadori (A)
Kolo Muani (Pc)
Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 36^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 36^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 36 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fantacalcio, le probabili formazioni della 36^ giornata

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA
Venerdì 9 maggio ore 20:45

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. All. Conceiçao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-CAGLIARI
Sabato 10 maggio ore 15:00

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS
Sabato 10 maggio ore 18:00

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceiçao; Kolo Muani. All. Tudor.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PARMA
Sabato 10 maggio ore 20:45

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Solbakken, Fazzini; Esposito. All. D’Aversa.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Ondrejka, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.

I match della domenica

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MONZA
Domenica 11 maggio ore 12:30

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Davis. All. Runjaic.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Lekovic, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LECCE
Domenica 11 maggio ore 15:00

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER
Domenica 11 maggio ore 18:00

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

INTER (3-5-2): Sommer;  , de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All. Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA
Domenica 11 maggio ore 20:45

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

I match del lunedì

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-FIORENTINA
Lunedì 12 maggio ore 18:30

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA
Lunedì 12 maggio ore 20:45

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. All. Ranieri.

I nostri consigli Mantra per la 36^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 36^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-1-2):
De Gea (P)
Baschirotto (Dc)
Kempf (Dc)
Bisseck (Dc)
Bellanova (E)
Cristante (M)
McTominay (M)
Gosens (E)
Soulè (W)
Lucca (Pc)
Bonny (Pc)
Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A6 minuti fa

Fiorentina, problemi alla caviglia per Kean: la situazione

Visualizzazioni: 32 Moise Kean, nonostante l’infortunio alla caviglia, continua a scendere in campo per la Fiorentina mostrando grande resistenza e...

Bologna Bologna
Focus15 minuti fa

Bologna, che succede? Italiano: “Dobbiamo ritrovare la scintilla”

Visualizzazioni: 40 Il Bologna cade in casa sotto i colpi dell’Atalanta e rimanda ancora l’appuntamento col ritorno alla vittoria. Gli...

Calciomercato23 minuti fa

ULTIM’ORA Roma, Raspadori a un passo: accordo vicinissimo

Visualizzazioni: 68 La Roma accelera per Raspadori: nuovi contatti positivi con l’entourage e accordo sempre più vicino. La svolta può...

Inter Inter
Calciomercato46 minuti fa

Calciomercato Inter: futuro in Spagna per Asllani?

Visualizzazioni: 70 Nonostante il possibile rientro dal prestito al Torino, il futuro di Asllani sembra essere lontano dall’Inter. Su di...

udinese udinese
Calciomercato1 ora fa

Udinese, Lovrić verso l’addio? Due club di Serie A su di lui

Visualizzazioni: 66 Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese in questa sessione di mercato: Cagliari e Genoa mostrano interesse per...

Kenneth Taylor Kenneth Taylor
Calciomercato1 ora fa

Lazio, è fatta per Kenneth Taylor: ora le visite mediche

Visualizzazioni: 68 La Lazio ha chiuso il colpo Kenneth Taylor. Il giocatore olandese è atteso in città nelle prossime ore...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Roma: ritorno di fiamma per Fabio Silva, ma dalla Germania smentiscono

Visualizzazioni: 76 Nell’attesa di Raspadori e Zirkzee, a Gasperini piace anche il profilo dell’attaccante portoghese: la Roma ci aveva già...

Atalanta Atalanta
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Fiorentina: è fatta per Brescianini

Visualizzazioni: 61 Ormai é fatta: Marco Brescianini sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista classe 2000 arriva dopo un...

Serie A3 ore fa

Genoa: i convocati di De Rossi per il Milan

Visualizzazioni: 51 Il tecnico del Genoa ha reso nota la lista degli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il...

Lazio Lazio
Calciomercato3 ore fa

Lazio, Guendouzi saluta: il messaggio ai tifosi

Visualizzazioni: 43 Ieri sera contro la Fiorentina il centrocampista francese ha giocato la sua ultima gara con la maglia della...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android