Home » Esteri » Estero, Kroos approva la Superlega: le sue parole
Esteri

Estero, Kroos approva la Superlega: le sue parole

Estero, Toni Kroos, centrocampista tedesco classe 90′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 32 presenze con 2 gol.

Arrivato a Madrid nell’estate 2014 per 25 milioni di euro dal Bayern Monaco, dal suo approdo in Spagna si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da mister Ancelotti.

Da quando veste la maglia del Real Madrid il centrocampista campione del mondo con la Germania nel 2014, ha vinto tantissimi trofei fra Spagna ed Europa, dove fra la gestione Zidane ed Ancelotti ha conquistato ben 4 Champions League.

In questa stagione Kroos continua ad avere grandi prestazioni dove con Modric blinda il centrocampo blancos dopo l’addio in estate dell’altro storico centrocampista Casemiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/donnarumma-che-stilettata-dellagente-alla-stampa-italiana

Estero, Kroos approva la Superlega: le sue parole

Estero Kroos Real Madrid Superlega

Il centrocampista ex Bayern Monaco ha parlato nel suo Podcast su Twitch della Superlega dove dichiara parole d’amore verso il torneo progettato da Real Madrid, Barcellona e Juventus:

LEGGI ANCHE:  Manchester City, parla Cancelo: "Il mio futuro al Bayern Monaco, ma...."

“Penso che alla fine vedremo questa Superlega. Sono molto emozionato e sono abbastanza sicuro che anche molti club che  si sono voltati saranno molto più aperti a questa storia.
Sono convinto che abbia davvero dei grandi vantaggi.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri