Home » Esteri » Barcellona, Alemany lascia? Ecco gli ultimi sviluppi
Esteri

Barcellona, Alemany lascia? Ecco gli ultimi sviluppi

Barcellona, si sono fatte insistenti le voci secondo cui il direttore del calcio Alemany Font sarebbe prossimo a lasciare il club: ecco gli ultimi sviluppi.

L’uscita di Mateu Alemany verso l’Aston Villa non è così chiara come sembrava alcuni giorni fa. Al giorno d’oggi, esiste ancora la possibilità che il direttore del calcio del Barcellona rimanga nel club catalano.

Il Barcellona ha annunciato giorni fa di aver raggiunto un accordo per la partenza di Alemany dal club al termine di questa stagione, nonostante avesse ancora un anno di contratto rimanente.

Questo accordo rifletteva la necessità di Alemany di un cambiamento di rotta professionale. Laporta aveva dato il suo assenso con la condizione che Alemany si occupasse del mercato estivo del Barcellona prima di andarsene.

Alemany via dal Barcellona? Gli ultimi (non) sviluppi

Il punto è che sono passati alcuni giorni e Alemany non ha ancora firmato nessun contratto ufficiale con l’Aston Villa. Ci sarebbe qualche problema tra le parti che ha impedito di arrivare a un accordo definitivo.

Vista la situazione, Alemany avrebbe proposto a Laporta di continuare il suo lavoro al Barcellona. Dopotutto, gli resta ancora un anno di contratto e non ha ancora rescisso con il club.

LEGGI ANCHE:  MONDIALE RUSSIA 2018. Polonia-Colombia 0-3

Si sa che il direttore del calcio ha avuto un incontro di un’ora con Joan Laporta nel suo ufficio a Camp Nou.

Dopo l’incontro, si è recato al Joan Gamper Sports City, dove si è incontrato anche con Deco, colui che è stato indicato come il principale candidato per sostituirlo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri