Home » Calciomercato » Ultim’ora Fiorentina, Belotti atteso in città nel pomeriggio
Calciomercato

Ultim’ora Fiorentina, Belotti atteso in città nel pomeriggio

Secondo quanto emerso da una nostra fonte, l’approdo di Belotti a Firenze sembra sempre più vicino di seguito la situazione dell’attaccante ex Torino.

Fiorentina-Belotti, la situazione

Belotti

Secondo quanto emerso da una nostra fonte, il calciatore della Roma Andrea Belotti sembrerebbe molto vicino a vestire la maglia della Fiorentina in questa sessione di mercato.

Sempre secondo le nostre fonti il calciatore è atteso in citta nel pomeriggio al Viola Park dove saranno presenti anche la moglie e l’avvocato del calciatore per ultimare le trattative relative al trasferimento.

Per il calciatore classe 1993 cambiare aria e approdare in un club come la Fiorentina in piena lotta per  l’Europa potrebbe essere un ottima chance.

Per Belotti approdare in un club come la Fiorentina può essere anche un ottima occasione per l’ex Torino per trovare più minutaggio visti i pochi minuti collezionati dal Gallo nella sua esperienza in giallorosso  

LEGGI ANCHE:  Serie A Femminile: Roma a porte chiuse. E il Pomigliano c'è

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato