Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana: ora l’obiettivo è Nzola
Calciomercato

Calciomercato Salernitana: ora l’obiettivo è Nzola

Calciomercato Salernitana, le ultimissime ore di mercato saranno convulse in casa granata, con Sabatini, come al solito, protagonista.

Sabatini nelle ultime ore ha praticamente chiuso un paio di rinforzi per la difesa: prima l’esperto Jerome Boateng, 35enne giocatore di prima fascia, ma ultimamente fermo dopo l’addio al Lione la scorsa estate, e il centrale greco Pasalidis.

Ora il dirigente si muoverà anche per rinforzare l’attacco, la direzione può portare a Firenze, a Nzola.

L’arrivo imminente di Belotti a Firenze, potrebbe liberare l’angolano. La Fiorentina sta cercando estimatori, ma non è esclusa la permanenza nella rosa di Italiano.

La Salernitana lo aveva già cercato la scorsa estate quando Dia sembrava dovesse partire e qualche rumors di mercato, per uno scambio per i due attaccanti con la Fiorentina era emerso anche in questi ultimi giorni.

Se Nzola dovesse aprire alla possibilità di arrivare a Salerno, perderebbe consistenza l’opzione Shomurodov dal Cagliari.

LEGGI ANCHE:  Milan, il canto del Gallo si sente fino a Roma: rossoneri in allarme

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato