Home » Calciomercato » Udinese, Pozzo si prepara a due cessioni importanti
Calciomercato

Udinese, Pozzo si prepara a due cessioni importanti

Udinese, l’organico tecnico che mister Cioffi si è ritrovato a disposizione in questa annata calcistica gli ha consentito di raggiungere anzitempo l’obiettivo salvezza.

Adesso i bianco-neri pensano alle ultime 2 di Serie A da affrontare con assoluta calma e tranquillità, e la dirigenza inizia a valutare chi lascerà Udine nel corso della sessione estiva del mercato.

Udinese

Più che altro perché i vertici bianco-neri non vogliono farsi trovare impreparati e vorranno garantire a disposizione del tecnico italiano una rosa in grado di replicare la stagione che volge al termine, puntando sempre più in alto.

 

Udinese, due giocatori con le valigie pronte

Tuttavia, in estate potrebbero lasciare il club friulano Stryger Larsen e Zeegelar: per il difensore danese potrebbe trattarsi dell’ultima stagione che veste il bianco-nero difendendo la porta di Marco Silvestri, adesso vorrebbe affrontare una nuova avventura.

Udinese

Discorso simile per l’altro difensore olandese, che ha collezionato 16 presenze tra Serie A e Coppa Italia, non riuscendo però mai ad incidere.

Infine, non ci scordiamo il concreto interesse del Milan per Deulofeu, esterno spagnolo esploso proprio nelle trafila rossonere e adesso in maglia friulana.

L’ex Barcellona non ha mai nascosto la voglia di far ritorno a Milanello, in un ambiente che è sempre stato propizio e che lo ha fatto esprimere al meglio.

Udinese

La sua duttilità potrebbe tanto piacere a Pioli per il famoso salto di qualità che avverrà sulla fascia destra, dove la permanenza di Messias e Saelemaekers sarà tutta da discutere con Maldini.

Deulofeu è dunque un profilo che piace, anche se i vertici friulani non intendono privarsene così facilmente.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato