Home » Calciomercato » Milan, i dubbi sulla fascia destra ed il nodo Saelemaekers
Calciomercato

Milan, i dubbi sulla fascia destra ed il nodo Saelemaekers

Milan, proseguono i dubbi per quanto riguarda la fascia destra. Diverse soluzioni sono sul tavolo dirigenziale di Via Aldo Rossi nell’attesa che la situazione si sblocchi. Vediamo quali.

Un deciso upgrade della fascia destra. Questo ha in mente la dirigenza rossonera il cui intento è quello di costruire una squadra competitiva in Italia, ma anche in Europa. In perfetto stile Milan.

Due saranno le cessioni sicure, quella di Samu Castillejo arrivato ormai da tempo al capolinea ed il ritorno a Crotone di Junior Messias che non verrà riscattato. I dubbi rimangono invece sul futuro di Alexis Saelemaekers che è legato ad alcune variabili.

Milan, due soluzioni

Milan

Come detto, le variabili sono due. Il Milan potrebbe decidere di tenere Saelemaekers, ma come riserva, nel caso si dovesse arrivare ad uno dei nomi che girano ormai da diverse settimane. Interessa di certo Berardi, ma non solo. Ancora in voga i nomi di AsensioNoa Lang Bowen.

Discorso differente invece per Deulofeu che potrebbe arrivare in rossonero come riserva di uno dei sopra citati nomi e liberare di fatto l’esterno belga dovessero arrivare offerte intorno ai 15-20 milioni come quelle arrivate a gennaio.

Arma di scambio

Milan

Come invece riportato ieri dal nostro Cristiano Mezzi, il nome di Saelemaekers potrebbe diventare caldo qualora andasse a buon fine la trattativa per portare a Milano un vecchio pallino rossonero, ora al Lipsia, Dominik Szoboszlai.

Saelemaekers potrebbe quindi essere il grimaldello per scardinare tutti i freni del club tedesco che cercherà di tenere con i denti il talentuoso classe 2000 che però ha manifestato la volontà di cambiare aria in estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Messias a fine corsa: primi contatti per una destinazione a sorpresa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato