Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, il Newcastle forte su un centrocampista nerazzurro : i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, il Newcastle forte su un centrocampista nerazzurro : i dettagli

Calciomercato Inter: Ivan Perisic, esterno croato dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato 47 presenze con 9 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2015 per 19 milioni di euro dal Wolfsburg, il croato nelle stagioni in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata negli anni da mister Mancini e Spalletti.

Però nell’estate 2019 con l’avvento a Milano di mister Conte la società ha deciso di far partire il calciatore in prestito secco al Bayern Monaco visto che era fuori rosa, e il calciatore si è preso la rivincita sul campo visto la vittoria del triplete con la squadra bavarese.

Tornato dal prestito in Baviera, l’esterno si e messo a disposizione di Conte che gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagata diventando uno dei leader tecnici che hanno portato l’Inter alla vittoria dello scudetto.

Nonostante anche con Mister Inzaghi sia un calciatore fondamentale, per ora non è ancora arrivato il rinnovo del contratto che scade a giugno 2022, e alcuni club si stanno muovendo per prenderlo a zero, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Newcastle.

Dopo il match di ieri sera di Coppa Italia dove il croato ha segnato due gol, ha ammesso che per il rinnovo non è una trattativa semplice perché secondo lui non doveva essere trattato cosi dalla dirigenza arrivando ad un mese dalla scadenza.

Parole importanti che fanno capire lo stato d’animo del calciatore riguardante la situazione del rinnovo con il club nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/coppa-italia/inter-il-futuro-e-inzaghi-lo-scenario

Calciomercato Inter, il Newcastle forte su un centrocampista nerazzurro per giugno : i dettagli

Perisic Inter rinnovo

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori più importanti della rosa che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022, ed Ivan Perisic è uno di questi.

La trattativa per il rinnovo nell’ultimo periodo ha preso una pessima direzione, visto che fra le parti la distanza fra domanda e offerta è abbastanza ampia, con il calciatore che vuole un ingaggio da top player della rosa.

L’inter per il rinnovo offrirà un contratto biennale a 4,5  milioni di euro, con dei bonus in base agli obiettivi personali e di squadra, cifra che supera gli attuali 5 milioni di euro che percepisce l’ex Borussia Dortmund, mentre il calciatore vorrebbe rinnovo a 6 milioni senza i bonus.

Le richieste del croato sono alte perché nelle scorse settimane ai suoi agenti è arrivata un’offerta importarte dal Newcastle da 6,5 milioni di euro a stagione per tre anni che sta facendo vacillare il calciatore.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinnovare il contratto in scadenza di Ivan Perisic, con il rischio di aver aspettato troppo per discutere del rinnovo e la possibilità che lui possa scegliere di provare una nuova esperienza in Inghilterra con l’ambizioso Newcastle.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato