Home » Calciomercato » Mercato Roma, Tiago Pinto lavora alle cessioni: due le offerte in arrivo
Calciomercato

Mercato Roma, Tiago Pinto lavora alle cessioni: due le offerte in arrivo

In attesa della semifinale di Conference League contro il Leicester, Tiago Pinto lavora al mercato dell’anno prossimo, con Mourinho che ha chiesto 4 rinforzi.

La sfida vinta contro il Bodo Glimt ha portato tanta consapevolezza nella Roma di Mourinho che il prossimo anno con 3-4 acquisti si può puntare al vertice anche se servirà fare diverse uscite.

Sono tanti i giocatori che potrebbero partire l’anno prossimo a cominciare dalla difesa considerato che Maitland Niles tornerà all’Arsenal e verranno fatti due investimenti nel reparto difensivo, un centrale e probabilmente un terzino destro come vice Karsdorp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Roma, è semifinale: ora si può iniziare a sognare

Mercato Roma, su Kumbulla e Ibanez c’è il Marsiglia: ecco l’offerta a Tiago Pinto

Infatti il Marsiglia, altro semifinalista di Conference League, ha messo gli occhi su Kumbulla e Ibanez, con uno dei due che potrebbe partire con un’offerta adeguata visti anche i molti scambi effettuati con la squadra francese, vedi Pau Lopez e Under.

Il gm giallorosso sta poi lavorando ad altre cessioni visto che potrebbero lasciare Roma sia Veretout, Shomurodov, Afena e Vina che serviranno per gli acquisti da consentire a Mourinho di avere una squadra forte.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato