Home » Calciomercato » PSG: Mbappe rinnoverà?
Calciomercato

PSG: Mbappe rinnoverà?

E’ una notizia che rimbalza direttamente dal mercato francese, dalla Ligue 1 e che riguarda il giovane fuoriclasse del PSG Kylian Mbappe.

Secondo i maggiori portali francesi, infatti, il francese ex Monaco sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto col club parigino nonostante i rumours che si susseguono ormai da diverse settimane, circa l’interessamento dei ‘Blancos’ del Real Madrid.

Naturalmente qualunque notizia che riguarda il suo futuro è vista con molta attenzione dato che il suo tema è al centro del dibattito nel panorama mondiale del mercato calcistico.

Ecco che, l’ultima clamorosa indiscrezione arriva proprio dalla madre-patria, per la precisione da alcuni emissari di RMC Sport che segnalano come il giocatore rinnoverà col club della Tour Eiffel e il tutto verrà annunciato intorno al mese di maggio.

PSG

Si tratta naturalmente di una news importante, dato che l’eliminazione del Paris Saint-Germain per mano (proprio) del Real Madrid di Carletto Ancelotti che, tra andata e ritorno, si è imposto col punteggio di 3-2 (ha conquistato i quarti nel secondo tempo del ritorno).

PSG

Entrambi i gol per i francesi sono stati siglati proprio dal gioiellino in maglia n.7 che ha acceso ancor più quest’asse rovente di mercato.

PSG attento: Benzema chiama Mbappe

Non finisce qui però la vicenda poichè, sempre stando a quanto filtrerebbe, Karim ‘The Dream’ Benzema, capitano del Madrid autore di una stagione a dir poco ‘Galactica’ (le statistiche sono clamorose e ci parlano di 24 gol ed 11 assist in questa stagione su 26 partite ufficiali disputate).

Benzema su cui si aggrappa letteralmente Ancelotti per conquistare il titolo in Liga, un campionato che fino a poco tempo fa pareva a senso unico dal Madrid, invece l’ascesa incredibile del Barça di Xavi costringerà i ‘Blancos’ a stringere per chiudere i giochi.

PSG

Proprio Benzema che, però, non perde le speranze e continua a corteggiare il trasferimento a Madrid del suo connazionale Mbappe:Sono convinto che, se giocassimo insieme, faremmo faville insieme, minimo il doppio o il triplo dei gol, sono sicuro che starebbe molto bene qui a Madrid’.

Ha commentato all’Equipe:Potrebbe essere assolutamente la terza stella d’attacco con me e Vinicious, è bello giocare con lui in Nazionale, magari potesse venire qui’.

PSG

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato