Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic cerca casa
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic cerca casa

Calciomercato Lazio, il clima tra Sarri e Milinkovic-Savic si fa sempre più teso. Appare inevitabile l’abbandono del club biancoceleste.

È ufficiale: Sergej Milinkovic-Savic non rinnoverà il contratto con la Lazio, la cui scadenza decorrerà nel 2024.

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha provato più volte a persuaderlo a restare, ma i dissapori con Maurizio Sarri si sono inaspriti fino a un punto di non ritorno.

Il problema sarà la cifra della sua cessione: fino a poco tempo fa, il club non era disposto a cederlo per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro.

Vista la situazione, non è detto che il club non si apra alla possibilità di fare un piccolo sconto: la prospettiva di cederlo a parametro zero sarebbe assai più sconfortante.

I club ai quali è stato accostato il centrocampista non mancano: a partire dalla Juventus, che però difficilmente potrebbe offrire una simile cifra per lui.

A loro vantaggio, i bianconeri hanno una carta da giocare: quella di Luca Pellegrini, terzino in prestito all’Eintracht Francoforte che interessa alla Lazio e il cui importo di cessione potrebbe essere usato come anticipo sul cartellino del centrocampista.

LEGGI ANCHE:  Il Milan si rifà vivo per Bernardeschi

Dall’estero, sia il Manchester United che il Chelsea non hanno fatto mistero di nutrire interesse per il giocatore.

Ma la minaccia più concreta per le mire della Juventus viene dall’Arsenal: il club di Premier League è seriamente intenzionato a tentare un colpo di mercato per portarlo in Inghilterra.

Dovranno mettere sul piatto un’offerta di almeno 60 milioni di sterline, per persuadere la Lazio.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato