Home » Calciomercato » Milan, Zaniolo vede già rossonero: il messaggio a Leao
Calciomercato

Milan, Zaniolo vede già rossonero: il messaggio a Leao

Milan, quest’oggi sarà sicuramente un giorno celebrato da tutto l’ambiente rossonero.

Il trascinatore del Diavolo che ha conquistato il 19esimo Tricolore della sua storia ha un nome ed un cognome: oggi Rafa Leao compie 23 anni, una giovanissima età che testimonia l’ampio margine di crescita che il portoghese ha ancora davanti a sé.

Un salto di qualità e di livello esponenziale compiuto dall’ex Lille in quest’annata calcistica, la sua da quando è approdato a Milanello nell’estate del 2019: furono circa 23 i mln coi quali la società rossonera lo strappò ai francesi, adesso ne varrà minimo il quadruplo.

Milan

Il suo valore di mercato – in relazione alla doppia cifra raggiunta sia in gol che in assist – ha ricevuto una clamorosa impennata, attirando di fatto l’interesse di qualunque big europea.

Su tutte il PSG (che cercava un vice-Mbappe quando il francese era ancora accostato al Real Madrid), e proprio le ‘Merengues’ di Florentino Perez: tuttavia, la telefonata di Ancelotti a Maldini di cui vi abbiamo parlato giorni fa avrebbe tranquillizzato la società rossonera, ottimizzando la procedura per il rinnovo contrattuale.

Un prolungamento che il Milan vuole ottenere il prima possibile, dato che Leao è la stella dei rossoneri targati Pioli.

Milan

Quest’oggi il portoghese ha ricevuto tanti messaggi di auguri via social, uno in particolare strizza l’occhio.

Si tratta di un obiettivo molto in voga accostato al Milan nell’ultima settimana per rinforzare la fascia destra, che avrebbe postato su Instagram una storia dedicata proprio a Leao.

 

Milan, il messaggio social di Zaniolo: indiscrezione di mercato?

Che il feeling tra l’attaccante della Roma (cresciuto nelle giovanili dell’Inter) e il club rossonero ci sia non è una novità: chiaramente l’agente di Zaniolo ha affermato come il suo assistito sia lusingato dal corteggiamento e dalla possibilità di giocarsi la Champions in un brand ambizioso come il Milan.

Milan

Sul profilo ufficiale di Instagram, l’esterno azzurro ha postato una foto che lo ritrae in azione proprio affianco a Leao, con tanto di messaggio: ‘Tanti auguri crack’, ed un cuore affianco.

Un gesto che testimonia la stima dell’attaccante capitolino verso l’esterno del Milan, autore di una stagione monumentale; che si tratti di pura cortesia o meno, in epoca social qualunque dettaglio può avere una rilevanza particolare, soprattutto se di mezzo c’è il calcio-mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS: Milan-Messias, gli ultimi sviluppi per il riscatto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato