Home » Calciomercato » Milan, Ballo-Tourè ai saluti: la nuova destinazione
Calciomercato

Milan, Ballo-Tourè ai saluti: la nuova destinazione

Milan, tempo di saluti per il terzino sinistro rossonero. Andremo qui di seguito a scoprire quale potrebbe essere la prossima destinazione.

Una permaneza assolutamente complessa quella di Fodè Ballo-Tourè in rossonero. Il terzino sinistro, arrivato l’estate scorsa dal Monaco, non ha saputo soddisfare le apsettative di tecnico e dirigenza nel ruolo di vice Theo Hernandez.

A riportare la notiza è il collega Mehmet Batuhan Agir direttamente sul suo profilo Twitter. Il classe 1997 francese lascerà quindi il Milan per accasarsi al campionato turco, nello specifico al Trabzonspor per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.

Nel link qui sotto potrete trovare un articolo, scritto da noi di calcio Style ad opera di Cristiano Mezzi, dove raccontiamo chi potrebbe essere il sostituto per la corsia sinistra. Un nome giovane, un profilo interessante che la coppia Maldini-Massara sta seguendo da tempo con attenzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scelto il vice Theo Hernandez: arriva dalla Bundesliga

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato