Home » Calciomercato » Milan, rivoluzione in estate: chi potrebbe partire
Calciomercato

Milan, rivoluzione in estate: chi potrebbe partire

Milan, si prevede una vera e propria rivoluzione in estate. Sono infatti diversi i giocatori che non avranno la certezza di rimanere anche la prossima stagione. Vediamo quali.

Se il mercato invernale è stato completamente scevro da colpi in entrata, siamo certi non accadrà la stessa cosa in estate. Sono infatti diversi i giocatori al momento in bilico, oltre ai rinforzi che la dirigenza andrà ad effettuare per rendere più competitiva la rosa.

Alcuni giocatori lasceranno di sicuro il club di Via Aldo Rossi. Ci riferiamo a Tatarusanu, Messias, Ballo-Touré, Bakayoko, Mirante, Dest ed Ibrahimovic, con quest’ultimo che potrebbe tuttavia ricoprire ruoli dirigenziali in rossonero.

In bilico troviamo invece Vranckx Brahim Diaz. Il belga necessita di un riscatto da 12 milioni di euro, lo spagnolo 22. Cifre importanti ed al vaglio della proprietà. Per entrambi comunque non vi è alcuna certezza, verranno valutati durante questa seconda parte di stagione.

Stando così la situazione, riteniamo che Maldini Massara in estate non avranno di certo alcun motivo per annoiarsi. Oltre a tutta la questione riguardante i rinnovi, ovviamente.

LEGGI ANCHE:  Milan: si sogna Milinkovic Savic

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ruiu controcorrente: “Dimvula non credibile, Leao vuole andare via”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato