Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, riflettori puntati di Brian Oddei
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, riflettori puntati di Brian Oddei

Calciomercato Sassuolo, niente Olanda.

Nome Brian, cognome Oddei. Sommando gli addendi, Brian Oddei.

Segni particolari: talento cresciuto in casa Sassuolo dove è approdato nel 2015 dopo un’esperienza al Maranello, comune per vero più noto per il cavallino rampante della Ferrari che per la sfera di cuoio.

Il giocatore sembrava essere sul punto di prendere l’aereo per l’Olanda, destinazione Dordrecht.

Indice

Il Sassuolo lo ritiene una risorsa preziosa

A spiegare il perchè ha provveduto, in un’intervista rilasciata a “Sassuolo  news”, il responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri.

Che ha sottolineato come il giocatore ghanese classe 2002 stazionante nel reparto avanzato sia una risorsa molto preziosa per l’ambiente neroverde.

Intoppo burocratico

C’è stato un problema – dichiara Palmieri – aveva delle richieste anche in Lega Pro ma in questo momento dobbiamo dare una mano a Brian, un capitale della società , un ragazzo a cui voglio bene veramente“.

E gliene vuole certamente anche Alessio Dionisi che gli ha già fatto indossare due volte la casacca la Prima Squadra.

LEGGI ANCHE:  Lazio, il sogno di Sarri per l'esterno: i dettagli

No alla Lega Pro

Il mancato approdo nella terra dei tulipani, spiega Palmieri, si deve “a un cavillo che ha impedito il trasferimento all’ultimo momento“.

Ma non tutto il male, sembrano pensare in casa Sassuolo, viene per nuocere. Perchè il ragazzo può in prospettiva tornare assai utile alla causa del sodalizio emiliano in cui ha voluto rimanere perché, conclude Palmieri “non se la è sentita di andare in Lega Pro“.

La società neroverde, insomma, vuole investire forte su un talento che ha dalla sua l’età e la voglia di dimostrare al mondo del calcio chi sia. E. soprattutto, dove voglia arrivare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato