Home » Calciomercato » Milan, riflessioni in corso: le ipotesi per Ante Rebic
Calciomercato

Milan, riflessioni in corso: le ipotesi per Ante Rebic

Milan, attente valutazioni proprio in questi giorni per Ante Rebic. Andremo a vedere in questo articolo cosa potrebbe accadere.

Il futuro di Ante Rebic è tutt’altro che scritto. Oseremmo dire del tutto incerto, soprattutto in maglia rossonera.

Il croato infatti non sta trovando una continuità di rendimento a causa di continui infortuni muscolari. Il Milan ritiene di averlo aspettato a sufficienza.

L’esterno sinistro, a fronte di un’offerta adeguata, comunque non sotto i 20 milioni di euro, potrebbe già fare le valigie nel mese di gennaio. La decisione sembra essere stata presa dalla dirigenza la quale avrebbe infatti messo il giocatore sul mercato. Rebic ha mercato prevalentemente in Bundesliga.

Da capire, se così fosse, quali potrebbero essere le intenzioni del Milan. Trovare già un sostituto adesso, oppure, più ragionevolmente, attendere l’estate sperando nel pieno recupero di Origi il quale andrebbe a fungere, in caso di bisogno, come vice Leao.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carlo Pellegatti, appello al Milan:” Serve fare mercato ed un attaccante”

LEGGI ANCHE:  Milan: i tifosi ora sono infuriati

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato