Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, la Dea irrompe su un difensore: superate le concorrenti?
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, la Dea irrompe su un difensore: superate le concorrenti?

Calciomercato Atalanta, il club orobico nelle ultime ore avrebbe messo in atto dei contatti importanti per portare a Bergamo un difensore olandese.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, l’Atalanta avrebbe lanciato l’assalto per il centrale difensivo olandese in forza all’Az Alkmaar Sam Beukema, classe 1998.

Il giocatore interessa molto a Fiorentina e Bologna, con quest’ultimi che si sono incontrati nelle scorse ore anche con l’agente del giocatore, presente lunedì a Bologna per il posticipo con l’Atalanta.

L’agente di Beukema potrebbe avere allacciato discorsi con entrambe le dirigenze, la Dea, visti anche i buoni rapporti con il club olandese, dall’Az è arrivato Koopmeiners…, parte decisamente in vantaggio.

Il costo del talentuoso centrale difensivo, circa dieci milioni trattabili, potrebbe favorire anche in questo senso l’investimento neroazzurro.

LEGGI ANCHE:  Crotone su Pussetto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato