Home » Calciomercato » Milan: riecco Depay
Calciomercato

Milan: riecco Depay

Ogni mercato che si rispetti vede l’accostamento del Milan per Memphis Depay, attaccante attualmente in  forza al Lille. I rossoneri devono per forza trovare una punta centrale in seguito alla soffusione emorragica del muscolo soleo rimediata in allenamento da Zlatan Ibrahimovic e starebbero nuovamente guardando oltralpe per rinforzare al meglio l’organico.

Via a gennaio

Depay potrebbe lasciare il Lione già a gennaio, lo riferisce l’ Equipe che ne ipotizza la cessione in quanto il giocatore è in scadenza di contratto, venderlo adesso permetterebbe di incassare una cifra intorno ai 5 milioni.

Al momento continuiamo ad essere scettici sulla fattibilità dell’operazione, Depay piace a Maldini, tempo addietro ci furono anche contatti con il Lione, ma il Milan vuole adesso una punta centrale, l’occasione sarebbe prendere l’olandese a parametro zero, ma se ne parlerebbe quindi per giugno.

Ricordiamo che su Depay sono vigilissimi gli occhi del Barcellona e stando ad alcune indiscrezioni i blaugrana sarebbero la meta preferita dall’attaccante olandese che hai nascosto di volerci giocare in futuro.

LEGGI ANCHE:  Milan: si complica il rinnovo di Donnarumma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato