Home » Calciomercato » Mercato pazzo: ecco gli affari più caldi, da Gomez a Nainggolan, passando per Milik e gli altri
CalciomercatoNotizie

Mercato pazzo: ecco gli affari più caldi, da Gomez a Nainggolan, passando per Milik e gli altri

 Mercato pazzo quello di gennaio. Si parte con Gomez che sarà il vero protagonista del mercato gennaio. Sull’argentino, che non è più un giocatore giovanissimo ma in ottima forma, si sono tuffati i club più ambiziosi della Serie A. L’argentino, sorpreso a cantare l’inno della Juventus allo Stadium, poi a confabulare più volte con l’amico e connazionale Dybala, è già stato accostato al club bianconero che, però, ha subito precisato di non essere interessato alle sue prestazioni. Anche perché, per completare la rosa di Andrea Pirlo servono giocatori in altri ruoli. Come ad esempio quello di centravanti e del regista in mezzo al campo.

Mercato pazzo, gli affari

Alejandro Gomez piace a molti: dal Milan alla Lazio, dalla Roma all’Inter. L’unica cosa certa sul suo futuro resta la rottura con l’Atalanta ed il suo mister. Alla Juve serve un centravanti che possa dare il cambio a Morata. L’idea è di puntare su un calciatore già pronto, come il francese Giroud o il polacco Milik, del Napoli, che potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. All’estero occhi puntati su Barcellona, nell’attesa del rinnovo delle cariche dirigenziali: l’osservato speciale si chiama Leo Messi. Se la ‘Pulce’ non dovesse rinnovare, durante il mercato estivo potrà realmente cambiare aria, spezzando i cuori dei tifosi.

Capitolo Inter e Cagliari

L’Inter dovrà risolvere il rebus del danese Eriksen, anche se la sua partenza dovrebbe essere all’estero. L’Inter pensa anche a uno scambio fra Pinamonti e Lasagna. Con la valigia in mano anche Mathias Vecino e Radja Nainggolan. Il belga sarebbe al di là delle tattiche dichiarazioni societarie, sarebbe ad un passo dal ritorno al Cagliari. L’affare si farà, Nainggolan vuole solo il Cagliari. In cambio i nerazzurri avrebbero chiesto il portiere Cragno per luglio; anche se dovrebbero versare nelle casse rossoblu altri 15 milioni di euro cash.

LEGGI ANCHE:  Milan: Elliott, come cambiano le cose

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato