Home » Calciomercato » Milan: Pellegatti suggerisce un attaccante
Calciomercato

Milan: Pellegatti suggerisce un attaccante

L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic ha messo in ansia tifosi ed addetti ai lavori, oggi avrebbe dovuto essere il giorno del ritorno in campo, quantomeno in panchina ed invece un problema al soleo costringerà lo svedese a salutare in questo modo il 2020, anno comunque per lui ricco di soddisfazioni personali.

Il toto-attaccanti

In questi giorni ovviamente è nata una sorta di toto-attaccanti, parecchi i nomi accostati ai rossoneri, da Thuram Depay, da Scamacca Mandzukic. Ma un nome nuovo lo ha voluto suggerire Carlo Pellegatti che, intervenuto sul proprio canale Youtube, ha parlato dei nomi per il prossimo vice Ibra.

L’infortunio di Ibrahimovic ha complicato i piani del Milan, non sarà facile senza lo svedese per un altro mese, ma il Milan deve andare avanti e pensare alle prossime gare. I tifosi si domandano non solo come reagirà la squadra, ma anche quali mosse farà la dirigenza. Il Milan deve trovare qualcuno che stia in area perché Rebic e Leao faticano a fare quel lavoro”.

Il famoso giornalista aggiunge:” I primi nomi per il vice Ibra stanno già impazzando, la dirigenza rossonera sta valutando quale possa essere quello giusto, ma non si faranno prendere dalla fretta. È difficile che prendano un giocatore dall’estero, si guarderanno maggiormente intorno nel campionato italiano. Tra i profili che corrispondono a queste esigenze, oltre a Giroud Pellè, potrebbe esserci Pavoletti che vedrei bene e sarebbe ponto sin da subito”.

LEGGI ANCHE:  Juventus, si valuta il rinnovo di Matuidi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato