Home » Calciomercato » Milan, quale futuro per Roback? | I possibili scenari
Calciomercato

Milan, quale futuro per Roback? | I possibili scenari

Milan, interrotto il prestito al Nordsjelland, per Emil Roback si aprono i discorsi sul futuro. Andiamo a vedere i possibili scenari.

Una parentesi sfortunata, quella vissuta al Nordsjelland, da Emil Roback. Il giovane attaccante del Milan, infatti, non ha vissuto una esperienza positiva nel campionato danese.

Questa estate, il club rossonero ha deciso per il prestito secco dell’attaccante classe 2003 alla squadra scandinava. La speranza era quella di consentirgli di fare esperienza e di giocare con continuità.

Non e’ andata, purtroppo per il Milan, secondo le previsioni. Roback, infatti, ha messo insieme appena due presenze con la maglia del Nordsjelland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Cairo ci riprova: nuovi contatti con Maldini

Milan

Troppo poco, tanto che il Milan ha deciso di interrompere il prestito. Quale scenario da ora a giugno? La strada percorribile e’ una sola, ovvero un nuovo prestito.

E’ assai poco probabile, infatti, che il Milan decida di tenerlo in squadra nei prossimi sei mesi.

LEGGI ANCHE:  Milan: c'è l'accordo per Bakayoko, ecco la situazione

La concorrenza in avanti e’ agguerrita, e il rischio di un girone di ritorno passato tra panchina e tribuna e’ opzione che il Milan non considera.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato