Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Cairo ci riprova: nuovi contatti con Maldini
Calciomercato

Calciomercato Milan, Cairo ci riprova: nuovi contatti con Maldini

Calciomercato Milan, riprendono i contatti tra il Torino ed i rossoneri per un giocatore che ha scaldato il cuore dei granata.

Il suo addio da Torino ha fatto male al club ed ai tifosi. Tanto che il Presidente Urbano Cairo proprio in queste ore starebbe provando un ultimo disperato tentativo. Quello di convincere il Milan a farsi lasciare Tommaso Pobega sotto la formula di un nuovo prestito oneroso con diritto di riscatto.

Calciomercato Milan

Il classe 1999, lo ricordiamo, aveva vestito la maglia granata la scorsa stagione per poi tornare a Milano con la convinzione di vedere probabilmente di più il campo. Gli schemi di Stefano Pioli tuttavia non gli stanno permettendo visibilità, nella mediana a due i titolari sono Tobali e Bennacer ed il ruolo di mezzala non viene al momento contemplato.

Da qui la chiamata alla dirigenza rossonera per tastare il terreno. Pobega potrebbe addirittura essere chiuso da Aster Vranckx, pertanto sarà per lui difficile emergere e trovare continuità. Vero è che i rossoneri al momento non vogliono privarsi del giocatore il quale viene considerato un patrimonio del club.

Nelle prossime giornate potrebbero ancora esserci altri contatti, ma riteniamo parecchio complicato un passaggio di Pobega in granata.

LEGGI ANCHE:  Milan ufficiale, escluso dall'Europa League

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, altri contatti con Vigorelli: si prepara il colpo per l’estate

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato