Home » Calciomercato » Milan, attaccante cercasi: piace Wahi | I dubbi della dirigenza
Calciomercato

Milan, attaccante cercasi: piace Wahi | I dubbi della dirigenza

Milan, la ricerca di una punta centrale è di certo una delle priorità. Vediamo uno dei nomi più in voga ed i dubbi intorno al giocatore.

Il Milan è alla ricerca di un attaccante. Le caratteristiche sono nella testa della dirigenza ed annoveriamo, tra le tante, età, esperienza, dinamismo e cattiveria agonistica. Doti non comuni, soprattutto per giovani profili. Uno in particolare starebbe stuzzicando da settimane la fantasia di Maldini e Massara.

Si tratta di Elye Wahi, attaccante in forza al Montpellier. Un giocatore dal rendimento importante, 6 reti in 14 gare. Uno score notevole se consideriamo che si tratta di un 2003. A confermarlo è lo stesso Carlo Laudisa intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti due settimane fa.

Centravanti dinamico, può anche essere utilizzato come esterno offensivo o, all’occorrenza, come seconda punta. E’ dotato di un ottimo dribbling ed una buona vena realizzativa. Un attaccante che nonostante l’età anagrafica risulta già piuttosto maturo.

LEGGI ANCHE:  La Juve sfida Inter e Milan per un centrocampista italiano

Il contratto con il club francese lo lega fino al 30 giugno del 2025 ed il valore del cartellino si aggira intorno ai 15-18 milioni di euro. Tale prezzo è destinato a salire in quanto il ragazzo sta disputando un’ottima stagione e sembra non volersi di certo fermare.

Milan, non solo certezze

Milan

Sul giocatore di certo c’è un forte interesse, ma altrettanto comprensibili sono i dubbi. I rossoneri hanno sì bisogno di un giovane, ma Wahi è un classe 2003 e con una simile anagrafe il Milan possiede già il cartellino di Marko Lazetic Lorenzo Colombo. Perché quindi non aspettarli e buttarsi su un altro giovane?

La risposta la dovrà dare lo stesso giocatore del Montpellier in campo. Se infatti verranno confermate tutte le impressioni positive di Geoffrey Moncada, allora l’operazione potrebbe sfociare in una vera e propria trattativa.

Ovviamente il nome di Wahi è uno dei tanti. Sappiamo che i rossoneri stanno seguendo diversi profili senza fretta di chiudere adesso.

LEGGI ANCHE:  Milan, sport e media: l’obiettivo di Cardinale | Un miliardo insieme a IMI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Milan, Cairo ci riprova: nuovi contatti con Maldini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato