Home » Calciomercato » Milan-Osorio, offerta troppo bassa: la risposta dal Cile
Calciomercato

Milan-Osorio, offerta troppo bassa: la risposta dal Cile

Milan-Osorio, una trattativa iniziata in salita quella per il forte esterno destro. Andiamo a leggere cosa starebbe accadendo.

Ultimo giorno di mercato ed il Milan continua ad essere letteralmente in alto mare sul fronte mercato. Vero, al momento ci sono problemi più gravi da gestire, ma tutti ci saremmo aspettati almeno un colpo sulla fascia destra, quella che appare decisamente più debole e bisognosa di rinforzi.

La vicenda Zaniolo la conosciamo. Il Milan continuerà ancora oggi in una corte disperata, nonostante ormai le speranze siano vane. E vane probabilmente saranno le speranze anche per Dario Osorio, attaccante esterno in forza all’Universidad de Chile.

L’offerta del Milan è infatti ritenuta troppo bassa. Solo ieri Paolo Maldini aveva alzato la posta a 5,5 milioni di euro dai inizialmente proposti. Stando ad indiscrezioni, Maldini avrebbe chiesto la possibilità di alzare l’offerta di un altro milione, ma è stata negata dalla proprietà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scontro tra Maldini e Cardinale: nessuna intesa su Stefano Pioli | Gli aggiornamenti

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, sale l'interesse per il Marocco: sondaggio per Ounahi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato