Home » Calciomercato » Milan, oltre a Kalulu avviati discorsi con Tomori: i dettagli
Calciomercato

Milan, oltre a Kalulu avviati discorsi con Tomori: i dettagli

Milan, è tempo sicuramente di mercato, ma anche di rinnovi e prolungamenti di contratto. La dirigenza rossonera in questi giorni starebbe cercando di blindare i migliori gioielli.

Paolo Maldini e Frederic Massara sono impegnati in questi giorni, e lo saranno per diverso tempo, per cercare di rinforzare il più possibile la squadra in vista della prossima sfidante stagione. Come detto dallo stesso Stefano Piolialzare l’asticella significherà confermarsi in campionato ed assolutamente provare a dare qualcosa in più anche in Champions League, competizione alla quale il Milan, per storia e blasone, tiene in particolar modo.

Per farlo ci sarà bisogno di nuovi rinforzi, ma anche di preservare e mantenere i gioielli già presenti attualmente in rosa. Le trattative per consolidare Pierre Kalulu sono oramai in stato avanzato. Si vuole adesso cercare di blindare anche il suo compagno di reparto Fikayo Tomori.

Il classe 1997 è stato autore di una stagione davvero superlativa ed il Milan ovviamente lo vorrebbe premiare con un aumento dell’attuale ingaggio di 2 milioni di euro ed un prolungamento del contratto al 30 giugno del 2026. Incontro fissato a breve con il suo agente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Florentino Perez stregato da Leao: la reazione di Maldini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato