Home » Calciomercato » Milan, l’alternativa a Sanches è già pronta
Calciomercato

Milan, l’alternativa a Sanches è già pronta

Milan, le tante voci che hanno contornato falsi allarmismi in questi ultimi giorni sono destinate a cessare.

Le conferme le abbiamo anticipate nella serata di domenica (i prolungamenti di Maldini-Massara): naturalmente, l’ambiente rossonero non aspetta altro, per poi buttarsi a capofitto sui grandi obiettivi di mercato.

Come riportato a Calciomercato L’originale di SkySport, anche Di Marzio conferma la volontà dei dirigenti di firmare il rinnovo entro questa settimana, ed infatti nelle ultime ore i contatti con RedBird Capital Partners per cercare di trovare la quadra definitiva, sono costanti.

Milan

E lo saranno finchè non sarà tutto siglato: manca appunto l’ultimo tassello per sbloccare il mercato in entrata rossonero, che lavora da tempo a diversi obiettivi.

 

 

Milan, l’alternativa della dirigenza

‘Bisognerà accelerare sul fronte Botman e Sanches per combattere la ferrea concorrenza del PSG, di certo per la dirigenza il portoghese del Lille rappresenta un pallino da prendere a tutti i costi’.

I transalpini (è noto) hanno una disponibilità economica superiore rispetto al Milan, tuttavia a Milanello sono fiduciosi dato che Sanches ha un accordo verbale con Maldini, come anticipato dalla nostra redazione qualche mesetto fa.

Milan

In caso l’operazione non dovesse andare in porto, Di Marzio conferma l’altro obiettivo rossonero: ‘Stanno monitorando con attenzione Enzo Fernandez, se n’è parlato molto di questo giocatore.
Lui sta aspettando, intanto Benfica e Wolverhampton sono pronte per andare all’assalto.
La clausola per liberarlo dal River Plate è decisamente abbordabile, e si aggira sui 20 mln di euro’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Di Marzio: ”Piena fiducia sull’attaccante”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato