Home » Calciomercato » Milan, Di Marzio: ”Piena fiducia sull’attaccante”
Calciomercato

Milan, Di Marzio: ”Piena fiducia sull’attaccante”

Milan, nella giornata di ieri è arrivata un’ufficialità proveniente dal settore primavera, laddove il Milan lavora per far crescere il proprio vivaio.

Il Diavolo punta parecchio sui giovani che crescono ‘in casa’: l’ultimo esempio eccezionale porta proprio a Davide Calabria, terzino destro (diventato capitano del Milan Campione d’Italia, e con la fascia al braccio nella prossima stagione) che si è fatto tutte le trafila del club rossonero fin da piccolissimo, coronando un sogno chiamato Tricolore.

Sappiamo anche come nella primavera sia presente un certo Marco Nasti, centravanti italiano classe 2003 che (con i suoi compagni) ha messo a segno 16 reti e 7 assist in 24 partite: un proficuo rendimento in zona offensiva che potrebbe portare Mr Pioli ad aggregarlo nel Milan qualora in futuro si dovessero presentare situazioni di emergenza.

Milan

E, proprio lo scorso gennaio, il duo Maldini-Massara ha puntellato l’attacco rossonero con un acquisto in prospettiva, che però non ha ancora visto il campo (considerato fin troppo acerbo): l’ex Stella Rossa Marko Lazetic ha una lunga carriera davanti a sé, con la fiducia rossonera.

 

Milan, Lazetic confermato: le parole a Sky

E’ direttamente a ‘Calciomercato L’originale’, di SkySport condotto da Alessandro Bonan, che Gianluca Di Marzio commenta la situazione relativa all’attaccante serbo.

‘Il Milan punta molto forte, crede fermamente nelle qualità di Lazetic e vuole tenerlo in rosa, sperando che già l’anno prossimo riesca a sbocciare’.

Il mercato rossonero non si è ancora sbloccato, ma qualora lì davanti non ci si dovesse fermare al solo Origi dal Liverpool per rinforzare il pacchetto avanzato, ecco che per Lazetic potrebbero aprirsi nuovi scenari.

Una soluzione in prestito gli garantirebbe di trovare continuità, sperando che il ragazzo cresca quanto prima in ambito internazionale, per poi ritornare al Milan (un po’ il discorso fatto per Pobega, cresciuto esponenzialmente a Torino ed ora di ritorno a Milanello).

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato