Home » Calciomercato » Milan, in esclusiva i dettagli del contratto: Maldini e Massara confermati
Calciomercato

Milan, in esclusiva i dettagli del contratto: Maldini e Massara confermati

Milan, era nell’aria da diversi giorni e adesso emergono fresche indiscrezioni.

La tifoseria milanista (e, in generale, tutto l’ambiente di Milanello) può tirare un vero e proprio sospiro di sollievo: in arrivo due rinnovi in dirigenza tanto attesi quanto voluti.

Non c’erano molti dubbi: il progetto economico e la linea di sostenibilità intrapresa all’inizio del percorso erano tutti segnali che lasciavano presagire il rinnovo del duo rossonero.

‘Non c’è Milan senza Maldini’: è questa la frase che spopola da alcuni giorni sul web; un capitano diventato (prima) leggenda e (dopo) dirigente, che continua imperterrito a scrivere la storia di questo Milan.

Milan

Una figura gloriosa che non ha perso il vizio di essere decisivo e determinante per il Diavolo: nonostante il ruolo extra campo, Maldini ha saputo mantenere la tradizione e rispettare le aspettative al momento del suo arrivo, e poi il feeling con Frederick Massara è cresciuto sempre di più, tanto da riportare lo Scudetto nella Milano rossonera 11 anni dopo l’ultima volta.

 

 

Ultim’ora Milan: accordo raggiunto, le cifre

La nostra redazione di CalcioStyle.it lo aveva citato in mattinata, ma adesso arrivano ulteriori dettagli: la sensazione (confermata) è che entro fine settimana prossima il duo rossonero firmerà il nuovo contratto.

I termini sono i seguenti: il rinnovo è stabilito sulla base di due anni con opzione per il terzo.

Il popolo rossonero gongola e sorride: adesso potranno finalmente sbloccarsi alcuni colpi in entrata, nonostante il potenziale stop che ha subito l’operazione Sanches col Lille.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato