I nostri Social

Calciomercato

Milan, Kalulu libera Gabbia: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

il

Milan, in Via Aldo Rossi esultano per uno degli acquisti più azzeccati dei rossoneri. Un giocatore indubbiamente con un potenziale enorme ed in parte non del tutto espresso. La sua crescita libererà un altro centrale. Andiamo a vedere gli ultimi dettagli qui di seguito.

Pierre Kalulu è di certo uno degli acquisti più azzeccati. Un giocatore fortemente voluto da Paolo Maldini, uno che di difensori se ne intende. Una cifra di nemmeno 500 mila euro è bastata per portare a Milano il classe 2000.

Di ruolo terzino destro, il francese è stato impiegato come centrale difensivo a causa di una serie di infortuni dei titolari. Ha risposto fin da subito presente e quello che ha stupito tutti è la tranquillità con la quale è sceso in campo, da veterano quale invece non è.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, questione riscatti: Florenzi ha convinto tutti, Messias…

Milan, la decisione su Gabbia

Dato per assodato che Kalulu la prossima stagione verrà inserito nella casella difensori centrali, il Milan in quel reparto vorrà avere 4 interpreti di qualità. Saranno probabilmente Botman, Tomori, Kjaer e lo stesso Kalulu, con Romagnoli ai possibili saluti.

Quale futuro invece per Matteo Gabbia? Fresco di rinnovo fino al 30 giugno del 2026, il difensore verrà ceduto in prestito per avere la possibilità di giocare con maggiore frequenza.

Calciomercato

Sampdoria scatenata, dopo Ricci anche Brunori: i dettagli

Pubblicato

il

Sampdoria

Matteo Brunori è pronto a vestire la maglia della Sampdoria: lo scambio dei documenti è in corso per ufficializzare il trasferimento.

Sampdoria

La trattativa tra Palermo e Sampdoria

La notizia è ormai confermata: Matteo Brunori, attaccante del Palermo, è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo settimane di trattative, le due società hanno trovato l’accordo per il passaggio del giocatore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti sono allo scambio dei documenti, passaggio cruciale per definire il trasferimento. Brunori, protagonista di una stagione eccellente in Serie B, è pronto per il salto di qualità in Serie A, dove avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore.

Cosa significa questo trasferimento

L’arrivo di Brunori rappresenta un rinforzo importante per la Sampdoria, che sta cercando di risollevarsi in campionato. L’attaccante è noto per la sua abilità nel finalizzare le azioni e potrebbe essere l’arma in più per il tecnico blucerchiato. La Sampdoria, attualmente in una posizione di classifica non ideale, punta su Brunori per migliorare il proprio rendimento offensivo e risalire la classifica. La tifoseria blucerchiata è in attesa di vederlo all’opera, sperando che possa diventare uno dei protagonisti della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, accordo totale con Solomon: cifre e dettagli

Pubblicato

il

Depositphotos_783896328_S

Manor Solomon è il primo colpo dell’era Fabio Paratici alla Fiorentina, accordo totale per il fantasista israeliano del Tottenham: di seguito cifre e dettagli.

Fiorentina

FABIO PARATICI AL TELEFONO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Manor Solomon: un nuovo inizio alla Fiorentina

Manor Solomon, talentuoso attaccante israeliano, ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per un contratto che si estenderà fino al 2030. Il trasferimento sarà inizialmente un prestito di sei mesi dal Tottenham, seguito da un’opzione di acquisto che permetterà alla Viola di assicurarsi le prestazioni del giocatore per ulteriori quattro anni. Questo rappresenta il primo colpo di mercato per Fabio Paratici, nuovo responsabile dell’area tecnica della Fiorentina.

Il ruolo di Fabio Paratici e le aspettative dei tifosi

L’arrivo di Solomon segna un nuovo capitolo per la Fiorentina, che con Paratici punta a rinforzare la rosa e a competere su più fronti. I tifosi sono entusiasti di vedere come il giovane attaccante si integrerà nella loro squadra, sperando che possa portare nuove energie e creatività al reparto offensivo. L’operazione dimostra come la Fiorentina stia lavorando per costruire un futuro solido, puntando su giovani talenti di livello internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, Samardzic vuole giocare di più: possibile addio

Pubblicato

il

Lazio

Poco spazio per Lazar Samardzic all’Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo già a Gennaio per trovare un maggiore minutaggio altrove. 

Atalanta

Samardzic in cerca di nuove opportunità

Lazar Samardzic sta valutando la possibilità di lasciare il club bergamasco già nella finestra di trasferimento di gennaio. Il centrocampista tedesco, di origine serba, è alla ricerca di maggiori opportunità per dimostrare le sue capacità sul campo, considerando che il suo tempo di gioco con la squadra bergamasca è stato limitato.

Atalanta, un trasferimento all’orizzonte?

L’interesse di Samardzic a trovare una nuova destinazione potrebbe scatenare una serie di movimenti nel calciomercato invernale. Numerosi club potrebbero farsi avanti per assicurarsi le prestazioni di un giovane promettente come lui. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato10 minuti fa

Sampdoria scatenata, dopo Ricci anche Brunori: i dettagli

Visualizzazioni: 86 Matteo Brunori è pronto a vestire la maglia della Sampdoria: lo scambio dei documenti è in corso per...

Inter Inter
Focus20 minuti fa

Europa: chi è primo nei top campionati europei?

Visualizzazioni: 69 Con l’inizio del 2026, inizia anche la seconda parte dei top campionati in Europa. Chi è al comando...

Depositphotos_783896328_S Depositphotos_783896328_S
Calciomercato30 minuti fa

Fiorentina, accordo totale con Solomon: cifre e dettagli

Visualizzazioni: 66 Manor Solomon è il primo colpo dell’era Fabio Paratici alla Fiorentina, accordo totale per il fantasista israeliano del...

Premier League Premier League
Premier League50 minuti fa

Premier League, si scende in campo anche il 1 gennaio

Visualizzazioni: 38 La Premier League scende in campo anche il 1 gennaio con 4 partite. Occhi puntati sul Liverpool ed...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, Samardzic vuole giocare di più: possibile addio

Visualizzazioni: 74 Poco spazio per Lazar Samardzic all’Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo già a Gennaio per trovare un maggiore minutaggio...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, sarà rivoluzione: tutti i nomi | Retroscena in porta

Visualizzazioni: 68 La Fiorentina è impegnata nella disperata corsa alla salvezza: sul mercato di gennaio è prevista una rivoluzione tecnica....

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Calciomercato1 ora fa

Bologna, Beka Domínguez in uscita: ci pensa Paulo Fonseca

Visualizzazioni: 77 Poco spazio per Benjamín Domínguez al Bologna. Il giovane talento argentino potrebbe lasciare il Lione a Gennaio, con...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, cosa serve per un grande 2026?

Visualizzazioni: 57 La vittoria di Pisa ha chiuso l’anno della Juventus in crescita. Ora però il salto di qualità è...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Varesina, non solo Inter: mezza Europa pazza di Marcelo Vaz

Visualizzazioni: 163 Tutti pazzi per Marcelo Vaz. Il laterale mancino della Guinea-Bissau, classe 2007, ha attirato l’attenzione dei club di...

Salernitana Salernitana
Serie C2 ore fa

Ternana, il 2026 sarà un anno di svolta?

Visualizzazioni: 57 Per la Ternana il 2026 potrebbe essere un anno di svolta: dopo un 2025 complicato con il passaggio...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android