I nostri Social

Calciomercato

Milan: enormi passi avanti per Rangnick

Pubblicato

il

Ralph Ragnick

Sembrava una pista che si stesse raffreddando, probabilmente l’assenza di notizie faceva pensare all’ipotesi che tra tecnico e società qualcosa fosse andato storto, o non completamente nel verso giusto, ed invece il Milan Ralf Rangnick sono vicini come non mai. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo la quale l’accordo è soltanto una formalità siccome di fatto già a dicembre si era raggiunta un’intesa di massima tra le parti.

Il dialogo tra Rangnick e Singer è serrato, i due si sentono spesso in conference-call insieme all’AD Gazidis ed il discorso verte sugli aspetti tecnico tattici, ma ovviamente anche sui budget a disposizione. Il nodo sta tutto qui, le maggiori perplessità dell’ex Lipsia sono proprio legate alla cifra che la proprietà metterà a disposizione per il prossimo mercato e Rangnick pretende adesso rassicurazioni al fine di potere realizzare il suo progetto, altrimenti saluti ed amici come prima. Il tedesco non ci sta di venire a Milano se non sarà messo nelle condizioni – le sue condizioni – di allenare per non fare la fine dei numerosi allenatori che da un po’ di anni a questa parte stanno trovando vita dura in rossonero.

Il budget

Gli effetti del Coronavirus condizioneranno di parecchio gli investimenti che verranno effettuati dai rossoneri, aleggia infatti un clima di incertezza generale a seguito della quale Elliott abbasserà quanto stanziato inizialmente, 100 milioni di euro, portando la cifra a 75. La differenza tra le due cifre non è così grande e Rangnick starebbe cercando di strappare qualche correzione al rialzo, ma l’accordo a questo punto è vicino. Non dimentichiamoci che i rossoneri potrebbero ricavare somme importanti dalle vendite, addirittura oltre 100 milioni di euro che sommati a quelli stanziati dalla società farebbero quasi 200 da impiegare per l’acquisto di giovani talenti con la speranza di raddoppiare il valore in caso di consacrazione  in rossonero.

I nomi caldi

Al momento Rangnick non vuole addentrarsi sul mercato per non disturbare il lavoro del Milan da qui alla fine della stagione, ma senz’altro ha già in mente chi cedere e chi comprare a partire dal nodo più grande, Gianluigi Donnarumma, che potrebbe essere ceduto per fare cassa. In difesa probabile la cessione di Calabria, Musacchio e Duarte con qualche dubbio legato a Kjaer che alla fine però dovrebbe rimanere siccome la cifra da spendere è intorno ai 2,5 milioni di euro. A centrocampo incerta la permanenza di Kessiè  mentre sono sicure le partenze di Biglia e Bonaventura con qualche dubbio legato a Calhanoglu che potrebbe però restare per giocare come trequartista. In attacco si cercherà un attaccante per rimpiazzare Ibrahimovic, piace molto Scamacca, ma non sarà il solo ad essere acquistato, salgono infatti le quotazioni di Milik, ma attenzione alla bomba Icardi che potrebbe esplodere da qui a fine estate.

Calciomercato

Roma, il giovane Buba Sangaré può salutare: ecco chi lo vuole

Pubblicato

il

Roma

Buba Sangaré potrebbe lasciare la Roma in prestito in questo mercato di Gennaio, diverse squadre sul laterale spagnolo classe 2007.

Roma

L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Interesse crescente per Buba Sangaré

Buba Sangaré, laterale spagnolo nato nel 2007, potrebbe presto lasciare la Roma. Alcuni club, sia italiani che stranieri, hanno mostrato interesse per il centrocampista, proponendo un prestito di sei mesi. Questo potrebbe essere un passo importante nella carriera di Sangaré, permettendogli di acquisire esperienza e visibilità in contesti diversi.

Opportunità per il futuro dopo la Roma

Il possibile trasferimento di Sangaré rappresenta una grande opportunità per il giovane talento di mettersi alla prova e crescere ulteriormente. Il prestito potrebbe offrirgli minuti preziosi in campo e la possibilità di giocare in campionati diversi, aumentando così il suo valore sul mercato. I club interessati sono pronti a scommettere su di lui, riconoscendo il suo potenziale e le sue capacità tecniche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Orlando City, Crépeau nuovo portiere: obiettivo Mondiali

Pubblicato

il

Calciomercato salisburgo

Maxime Crépeau si prepara a diventare il nuovo portiere di Orlando City, sfidando Dayne St. Clair per un posto in nazionale canadese.

Orlando City accoglie Maxime Crépeau

Maxime Crépeau, talento tra i pali, è pronto a unirsi all’Orlando City come nuovo portiere. Dopo l’annuncio ufficiale, l’esperto estremo difensore canadese si prepara a portare la sua esperienza e abilità nella squadra della Major League Soccer. Questo trasferimento giunge in un momento cruciale, poiché Crépeau avrà l’opportunità di competere con Dayne St. Clair, recentemente trasferitosi all’Inter Miami CF.

La sfida per il posto in nazionale

Con il Mondiale FIFA 2026 all’orizzonte, la competizione tra Crépeau e St. Clair non si limiterà ai club. Entrambi i portieri sono intenzionati a conquistare il ruolo di titolare nella nazionale canadese. La loro rivalità sarà uno dei temi principali per i tifosi canadesi, che sperano di vedere la propria squadra brillare sul palcoscenico mondiale.

Crépeau

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, ecco Solomon dal Tottenham: i dettagli del colpo

Pubblicato

il

Depositphotos_796177414_S

La Fiorentina ha chiuso per il colpo Manor Solomon dal Tottenham. L’attaccante israeliano sarà il primo acquisto dell’era Fabio Paratici.

Fiorentina

FABIO PARATICI AL TELEFONO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un colpo di mercato per la Fiorentina

La Fiorentina ha ufficialmente avviato le trattative per l’acquisizione del talentuoso centrocampista israeliano Manor Solomon. Il club viola havrebbe infatti raggiunto un accordo verbale con il Tottenham per un trasferimento in prestito, con opzione di acquisto. Questo movimento di mercato interrompe il precedente prestito di Solomon al Villarreal, aprendo all’israeliano le porte a una nuova avventura in Serie A.

Dettagli dell’accordo e prossimi passi

Il trasferimento di Solomon rappresenta un’importante aggiunta per la squadra di Firenze, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto, e il giocatore dovrà sottoporsi ai test medici nei prossimi giorni per finalizzare il suo passaggio al club italiano. La mossa è vista come un passo strategico per incrementare la competitività della rosa in vista delle prossime sfide stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nocerina Nocerina
Competizioni2 ore fa

Coppa d’Africa, la situazione al termine della fase a gironi

Visualizzazioni: 60 La 35esima edizione della Coppa d’Africa entra nel vivo. Di seguito la classifica finale della fase a gironi...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, il giovane Buba Sangaré può salutare: ecco chi lo vuole

Visualizzazioni: 135 Buba Sangaré potrebbe lasciare la Roma in prestito in questo mercato di Gennaio, diverse squadre sul laterale spagnolo...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, dal secondo round con l’Inter all’obiettivo Europa

Visualizzazioni: 20 Il Bologna si avvicina alla 18° giornata dopo il pareggio contro il Sassuolo, avversario di turno l’Inter, che...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato2 ore fa

Orlando City, Crépeau nuovo portiere: obiettivo Mondiali

Visualizzazioni: 53 Maxime Crépeau si prepara a diventare il nuovo portiere di Orlando City, sfidando Dayne St. Clair per un...

champions league champions league
Champions League3 ore fa

Champions League: le partite più belle del 2025

Visualizzazioni: 90 Sta per terminare il 2025, un anno che ci ha regalato diverse partite mozzafiato soprattutto in Champions League....

Depositphotos_796177414_S Depositphotos_796177414_S
Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, ecco Solomon dal Tottenham: i dettagli del colpo

Visualizzazioni: 122 La Fiorentina ha chiuso per il colpo Manor Solomon dal Tottenham. L’attaccante israeliano sarà il primo acquisto dell’era...

Lille Lille
Focus3 ore fa

Lens, 109 milioni di valore ma 1⁰ in campionato!

Visualizzazioni: 42 Il Lens si trova 1⁰ in campionato con 37 punti, 28 reti segnati e 13 subite in 14...

Roma Roma
Calciomercato3 ore fa

Roma, l’Hellas Verona insiste per Baldanzi: il punto sull’affare

Visualizzazioni: 132 L’Hellas Verona intensifica i contatti per l’acquisto di Tommaso Baldanzi dalla Roma, con trattative in corso per un...

Salernitana Salernitana
Serie C4 ore fa

Serie C, bilancio dopo il girone d’andata: le migliori e le peggiori

Visualizzazioni: 69 La Serie C è al giro di boa, concluso il girone d’andata vediamo chi sono le migliori e...

Calciomercato4 ore fa

Flamengo, prosegue la trattativa per Kaio Jorge

Visualizzazioni: 107 Il Flamengo avvia trattative con il Cruzeiro per il centravanti Kaio Jorge, con la Juventus che detiene una...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android