Home » Calciomercato » Aggiornamento Zaniolo, passi avanti con la Roma: tutti i dettagli
Calciomercato

Aggiornamento Zaniolo, passi avanti con la Roma: tutti i dettagli

Aggiornamento Zaniolo, passi avanti con la Roma. Il giocatore e l’agente respingono tutte le offerte, compresa quella del Manchester United. Tutti i dettagli di una trattiva laboriosa

Ormai la trattativa procede spedita e alla luce del sole: il Milan vuole Zaniolo e viceversa. I due club lavorano da settimane per trovare un punto d’incontro e dopo l’intesa economica, si cerca quella sulle contropartite. Vediamo la situazione

La redazione di Calcio Style, fra le prime a sdoganare “l’affaire Zaniolo”, segue passo passo la vicenda di mercato che vede coinvolte Milan, Roma, Zaniolo e agente. Rispetto a una settimana fa, si sono registrati ulteriori passi avanti, a conferma della volontà delle parti di arrivare ad un accordo totale. 

La base sulla quale è partita tutta la trattativa è stata la disponibilità del giallorosso al trasferimento milanese, consapevole del progetto Milan. L’atleta e l’agente Vigorelli hanno comunicato alla Roma che non accetteranno altre destinazioni diverse da quella rossonera. Motivo per il quale e a malincuore, il ds Tiago Pinto ha dovuto respingere le avances del Manchester United. E altre che stavano arrivando da squadre inglesi.

Zaniolo parere positivo per vestire rossonero: servono minimo 45 milioni

Trovato l’accordo economico fra le due società, Pobega negli accordi ? I dubbi del centrocampista e la possibilità di inserire un altro giocatore nello scambio

Il forte esterno della nazionale azzurra è stato valutato definitivamente 45 milioni di euro, dalla famiglia Friedkin. Il Milan coprirà l’importo i questo modo: 20 0 25 in contanti, il resto con adeguate contropartite tecniche.

Aggiornamento Zaniolo, la chiave Pobega

Aggiornamento Zaniolo

Da Casa Milan sono pronti a sacrificare Pobega, centrocampista richiesto a gran voce da Mourinho. L’allenatore lusitano, aveva detto no a Saelemaekers. Era pronto ad accogliere Rebic, ma il poco entusiasmo mostrato dal croato ha fatto naufragare la possibilità. Quindi, la partita si gioca sull’assenso di Pobega a trasferirsi nella Capitale.

Il giocatore nicchia, il suo sogno era quello di tornare a Milanello. Ha chiesto qualche giorno di riflessione, dal ritiro della nazionale azzurra, impegnata nella Nations League. Nel frattempo, il nome di Gabbia è sempre attuale: Mourinho lo vede bene nella difesa a tre.

Si tratterebbe di una cessione a titolo definitivo, come quella di Pobega. Che permetterebbe a Maldini e Massara di abbassare il prezzo da pagare in contanti, che arriverebbe sui 15/20 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scelto il vice Theo Hernandez: arriva dalla Bundesliga

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato