Home » Calciomercato » Milan, Aouar è il dopo Brahim Diaz: la trequarti sugli scudi
Calciomercato

Milan, Aouar è il dopo Brahim Diaz: la trequarti sugli scudi

Milan, si torna con insistenza a parlare di trequarti e di interpreti per il ruolo nevralgico del gioco di Stefano Pioli. Vedremo qui di seguito una strada che pare tracciata.

La trequarti sugli scudi. Il gioco di Stefano Pioli, benché con sfumature diverse, non prescinde dal trequartista. Motivo per il quale, il classico numero dieci, viene cercato con certosina maniacalità.

I movimenti prossimi venturi nel reparto sono caratterizzati dal probabile addio di Brahim Diaz, non tanto per volere del Milan, quanto per quello del Real Madrid. Il club spagnolo, proprietario del cartellino del giocatore, non è disposto ad assecondare le richieste di Maldini il quale ha proposto uno sconto rispetto ai 22 milioni contrattualmente previsti per il riscatto a giugno.

Blancos considerano Diaz un patrimonio del club e soprattutto lo rivogliono in estate, salvo pagamento della cifra intera per il riscatto. Cosa che allo stato attuale il Milan non vuole fare.

Milan, occasione a zero

Ed il dopo Diaz potrebbe essere caratterizzato da Houssem Aouar, trequartista del Lione in cerca di una nuova destinazione e di un pronto rilancio. A giugno sarà prelevabile a parametro zero, ma attenzione ai numerosi club che lo vorrebbero già a gennaio, disposti a saldare il club francese di un piccolo indennizzo. Cosa ovviamente molto gradita.

LEGGI ANCHE:  Cellino vuole restituire un calciatore ad un club

I rossoneri seguono il classe 1999 da lunga data e, dopo un apparente allontanamento, le parti avrebbero riconciato a dialogare, forti del fatto che lo stesso giocatore avrebbe scelto la sponda rossonera di Milano per vivere le prossime stagioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Aouar, occhi dolci e messaggi d’amore: il Lione non ci sta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato