Home » Calciomercato » Calciomercato Monza, offerta dalla Grecia per un difensore: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Monza, offerta dalla Grecia per un difensore: i dettagli

Calciomercato Monza, Luca Marrone, difensore centrale classe 90′, in questa stagione con la maglia del Monza ha collezionato 3 presenze.

Arrivato in brianza nell’estate 2021 per 500 mila euro dal Crotone, l’ex calciatore tra le altre della Juventus si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Palladino.

Marrone nella scorsa stagione che ha portato alla storica promozione in serie A è stato un perno fondamentale della squadra guidata da Stroppa grazie alle sue 22 presenze e con un gol decisivo ai play off per la salita in massima serie.

In questa stagione in Serie A ha giocato davvero poco e per questo la società vuole aiutare il calciatore nel trovare una soluzione nel mercato invernale. Ci sono alcuni club che hanno mostrato interesse, l’ultimo è il Pas Lamia, club greco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-monza-la-richiesta-di-palladino-tutti-i-dettagli

Calciomercato Monza, offerta dalla Grecia per un difensore: i dettagli

Calciomercato Monza Marrone

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza brianzola assieme allo staff tecnico sta valutando diverse situazioni rispetto ai calciatori che vogliono andare a giocare con più continuità, e Marrone è uno di questi.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, il sogno di Gasperini e un obiettivo sempre più vicino

Per ora ci sono stati solo interessamenti per lui, ma nelle ultime ore un club greco ha fatto un’offerta al calciatore che pero ha deciso di rifiutare, aspettando qualcosa di più interessante dalla serie B.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società guidata dal dottor Galliani ha deciso di cedere anche gratuitamente un calciatore importante per la promozione come Marrone, con la speranza dell’ex Juve e Crotone di poter giocare con più continuità rispetto a questa prima parte di stagione in maglia brianzola.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato