Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, maxi intreccio con la Torino | I dettagli
Calciomercato

Calciomercato Roma, maxi intreccio con la Torino | I dettagli

Calciomercato Roma, i giallorossi potrebbero cedere Shomurodov al Torino di Juric per arrivare ad il centrocampista che chiede Mourinho.

Juric aspetta Shomurodov e sogna un colpo a centrocampo. Sono questi gli acquisti che potrebbe mettere in atto Cairo per Juric. Il primo può essere Shomurodov, nelle ultime ore si è avvicinato notevolmente. L’uzbeko, che la Roma sta trattando anche con la Cremonese, ha chiarito di preferire la soluzione granata per tornare a farsi notare e a giocare con una certa continuità. La sua volontà sarà decisiva per la destinazione finale e anche l’ultimo muro che divide le due società – l’obbligatorietà sulla formula del trasferimento – potrebbe alla fine crollare.

Il club lombardo infatti, è riuscito ad ammorbidire la posizione dei giallorossi, visto che l’attaccante ex Genoa potrebbe essere ceduto sino a giugno in prestito secco. Sono anche le condizioni proposte dal Torino, che ora con in tasca il sì del giocatore vede aprirsi realmente uno spiraglio per portare la Roma dalla sua parte. La stessa sinergia, infatti, può nascere con Mourinho che negli ultimi tempi ha messo gli occhi su Lukic: per l’ex capitano in scadenza di contratto nel 2024 la Roma può strappare una promessa per giugno, o qualcosa di più già in questo turno di compravendite. Questo quanto riportato da “La Stampa”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli, contatti con la Dea per un big

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato