Home » Calciomercato » Mercato Inter, prende forma la pista Erlic: Marotta ha l’asso nella manica
Calciomercato

Mercato Inter, prende forma la pista Erlic: Marotta ha l’asso nella manica

Mercato Inter, i nerazzurri hanno messo nel mirino il difensore del Sassuolo. Un dettaglio può favorire una eventuale trattativa.

Beppe Marotta ha sulla scrivania, da molte settimane, il dossier di Milan Skriniar. L’Inter attende una risposta all’ultima proposta (non migliorabile) di rinnovo, con il Paris Saint Germain che, al momento, si è defilato.

A fare il paio anche la situazione di Stefan De Vrij, l’altro centrale in scadenza di contratto. L’Inter non chiude a un rinnovo a cifre simili alle attuali, ma la situazione è ancora un evoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Panchina Genoa, Blessin ancora ko: esonero in arrivo?

Inter

Inter, obiettivo Erlic

Il mercato dei centrali dell’Inter, tuttavia, si concentra anche sugli eventuali innesti. Uno di questi è un nome entrato in auge nelle ultime ore.

La pista è neroverde e risponde al nome di Martin Erlic. Classe ’98, il difensore del Sassuolo sta disputando una buona stagione con la maglia degli emiliani.

LEGGI ANCHE:  Milan, dubbi in attacco: Ibrahimovic e Giroud non bastano

Inter

Fattore riso

La sua duttilità gli consente di giocare sia in uno schieramento difensivo a tre come braccetto, che in uno a 4 come centrale. Una buona notizia per Simone Inzaghi, che preferisce elementi adattabili a posizioni di campo differenti e con moduli diversi.

Erlic al momento è un nome che viene monitorato al pari di altri. L’Inter, in questo caso, può far leva su un fattore non secondario. L’agente del ragazzo è Giuseppe Riso, procuratore in ottimi rapporti con Viale della Liberazione.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato