Home » Calciomercato » Milan, l’offerta a Ziyech: ora Maldini aspetta una risposta | I dettagli
Calciomercato

Milan, l’offerta a Ziyech: ora Maldini aspetta una risposta | I dettagli

Milan, quello che c’era da fare è stato fatto. I rossoneri hanno infatti recapitato l’offerta. Vediamone i dettagli qui di seguito.

Il Milan ha fatto tutto quello che poteva. Questo, perlomeno, è il pensiero della dirigenza nel momento in cui ha recapitato un’ importante offerta in casa del Chelsea.

Sul piatto Hakim Ziyech, giocatore seguito da diversi anni. Se prima la trattativa era difficile, ora rappresenta probabilmente una cosa fattibile. Ma gli affari si fanno in due, lo sappiamo.

Maldini aspetta una risposta dal classe 1993 marocchino. Il Milan ha infatti offerto un triennale più opzione per il quarto anno 5 milioni a stagione comprensivi di bonus. Tale offerta non verrà più rivista sl rialzo. Prendere o lasciare.

Dire con certezza che Ziyech potrà vestire la maglia rossonera, ancorché dopo l’ottimo Mondiale fino a qui disputato, è cosa complessa. Il Milan però ci crede e riteniamo, salvo sorprese, possa essere in pole position qualora l’esterno ex Ajax decidesse di chiudere le valigie per trasferirsi in Italia.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo: Filip Djuricic e le dichiarazioni d'addio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cardinale vuole Ronaldo: mandato a Maldini | I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato