I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato che vi siete persi nella giornata di ieri.

Juventus: Un ritorno e non solo

Juventus

Paul Pogba

Pog-back. Dopo 6 anni, Paul Pogba torna a vestire bianconero. L’annuncio avverrà tra il 5 e l’8 luglio, quando il francese sbarcherà a Torino per le visite mediche. Triennale da 8 mln + 2 di bonus con opzione per il quarto anno.
Nella giornata di ieri si è parlato anche del futuro di De Ligt. L’olandese è lontano dal rinnovo, e potrebbe essere ceduto già in questa sessione di mercato, visto che in Premier League ha tanti estimatori.
Con Di Maria in standby, i bianconeri lavorano per portare Zaniolo a Torino. Trattativa complessa in quanto i giallorossi vogliono incassare il più possibile. Una prima offerta è stata declinata di 25 mln + i cartellini di Arthur e McKennie. Sul calciatore, ieri Paratici è stato in Italia, ed ha chiesto informazioni a riguardo.

Si avvicina sempre di più Andrea Cambiaso alla Juventus. L’accordo con il Genoa è stato trovato, ora l’entourage del calciatore valuterà le varie offerte e lo cederà al miglior offerente. Nella trattativa con il grifone è uscito il nome di Dragusin, dove anche il Parma si è mosso nelle scorse ore.
Capitolo cessioni: Mandragora è sempre più vicino a vestire viola, infatti è arrivata una prima offerta vicino ai 10 mln. Per Zanimacchia testa a testa Parma e Cremonese. Per Fagioli, è stato richiesto da Sassuolo e Monza.
Da questi tesoretti i bianconeri potrebbero incassare circa 25 mln.
Su Kean arrivano le prime offerte dalla Premier: Fulham e Nottingham si sono mostrate interessate. Il calciatore vorrebbe andar via in un club più ambizioso e difatti non è da escludere un possibile scambio con il Psg con Paredes.

Dybala e non solo

Dybala rinnovo

Paulo Dybala

Primi attriti tra l’Inter e Antun. A quanto pare i neroazzurri hanno offerto a Dybala 5 mln + 1 legato al 50% delle presenze del calciatore. In ogni caso dopo l’arrivo di Lukaku, serviranno almeno due cessioni tra Sanchez, Correa e Dzeko. Alex Cordaz rinnova per un altro anno.
Il Milan vuole soffiare Douglas Luiz alla Roma. Il brasiliano è diventato il calciatore prescelto se dovesse saltare la trattativa con Renato Sanches.

Gollini in uscita da Bergamo, è stato offerto in prestito alla Fiorentina, che al momento preferisce Milinkovic-Savic come alternanza a Terracciano.
Sulla trattativa di ieri che ha portato Ederson all’Atalanta, i campani riceveranno 15 mln più i prestiti di Lovato ed Okoli. In chiusura anche il prestito di Riccardo Calafiori dalla Roma.

Nuovi numeri 9

Consigli Fantacalcio

Mattia Destro

Colpo nella notte. L’Empoli ha preso Mattia Destro. Dopo Satriano, i toscani sostituiscono Pinamonti e Cutrone. In porta arriva Samuele Perisan.

Thomas Henry sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Prestito oneroso ad 1 mln di euro.
Il Lecce chiude Lorenzo Colombo dal Milan. Il giovane italiano arriva in prestito. In difesa il nome nuovo è Maksimovic, in uscita dal Genoa.
Il Monza blocca in prestito Stefano Sensi, si aspetta una risposta del calciatore. Con l’Inter si è parlato anche di Pinamonti. Si profila sempre di più un grande mercato per i brianzoli che hanno chiesto informazioni sul prestito secco di Miretti della Juventus. Con la Roma si monitora la situazione di Villar e contatti persino con il Real Madrid per riportare Borja Mayoral in Italia.
Con l’arrivo di Joao Pedro, la Salernitana non rinnoverà il contratto con Milan Djuric. Il Genoa si è mostrato interessato.
Accordo trovato tra Torino e Marsiglia per l’approdo di Luis Henrique. Prestito con diritto di riscatto a 6 mln.
Il Bologna ha mostrato interesse per Lorenzo Lucca del Pisa.

Pazza idea Bayern

Roma

Cristiano Ronaldo

Il Bayern Monaco ha la grande suggestione di sostituire Lewandowski, con Cristiano Ronaldo.

Il Lipsia rinnova con Christopher Nkunku fino al 2026 ed il Bayer Leverkusen con Florian Wirtz fino al 2027.
Il Wolfsburg guarda in Italia per rinforzare la difesa. Offerti 12 mln all’Empoli per il cartellino di Mattia Viti.
Martin Hinteregger a soli 29 anni si ritira dal calcio. L’austriaco chiude la sua carriera con la vittoria dell’Europa League con la maglia dell’Eintracht Francoforte.
Sondaggio del Siviglia per Luis Alberto.
Clement Lenglet è stato offerto al Marsiglia, in uscita dal Barcelona.
Sondaggio del Karagmuruk per il centrocampista del Frosinone, Matteo Ricci.
Click to comment

Calciomercato

Everton, obiettivo En-Nesyri: offerta al Fenerbahçe

Pubblicato

il

Everton

L’Everton punta su Youssef En-Nesyri: trattative in corso con il Fenerbahçe per l’attaccante marocchino. Offerta di prestito con opzione di riscatto.

Dettagli della trattativa tra Everton e Fenerbahçe

L’Everton è attualmente in trattative con il Fenerbahçe per assicurarsi le prestazioni di Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino. Secondo le ultime indiscrezioni, i Toffees hanno avanzato un’offerta che prevede un prestito di sei mesi con l’opzione di riscatto fissata a 20 milioni di euro. L’accordo, se confermato, potrebbe prevedere un contratto fino al 2030 per il giocatore.

Quest’operazione di mercato rappresenta un ulteriore passo nella strategia di rafforzamento della rosa dell’Everton. Il club è intenzionato a migliorare le sue prestazioni nella Premier League e vede in En-Nesyri un elemento chiave per il reparto offensivo. L’attaccante, noto per le sue capacità nel gioco aereo e il fiuto del gol, potrebbe portare nuove dinamiche nella squadra. La dirigenza spera di chiudere l’affare nei prossimi giorni per integrare il nuovo acquisto il prima possibile.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Robinio Vaz è un nuovo giocatore della Roma

Pubblicato

il

roma robinio va

La Roma annuncia ufficialmente il primo acquisto del mercato di gennaio. È Robinio Vaz, direttamente dall’Olympique Marsiglia per 25 milioni di euro.

Il club giallorosso ha diffuso un comunicato ufficiale e un video annuncio sui canali social per certificare la firma del giocatore, che arriva col peso di investimento importante.

Roma, UFFICIALE la firma di Robinio Vaz

Di seguito il comunicato:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Robinio Vaz dal Marsiglia.

Il calciatore ha sottoscritto un contratto fino al 2030. 

Nato a Mantes-la-Jolie il 17 febbraio 2007, muove i primi passi nel calcio tra il Mantes e il Sochaux, prima di venire acquistato dal Marsiglia nel 2024. Con la squadra di De Zerbi esordisce in prima squadra il 14 gennaio 2025 nella gara di Coppa di Francia contro il Lille. 

Da quel momento diventa a tutti gli effetti uno degli attaccanti della rosa di prima squadra giocando anche in Ligue 1 e in Champions League, mettendo a referto 22 presenze complessive e 4 gol, confermandosi uno dei migliori talenti transalpini under 20.   

Ha scelto la maglia numero 78.

Benvenuto a Roma, Robinio!

Robinio Vaz

FREDERIC MASSARA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, c’è la fila per Caprile: interesse anche dalla Premier

Pubblicato

il

Cagliari

Il portiere del Cagliari Elia Caprile è nel mirino di un club della Premier League, con una valutazione tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Cagliari, un club di Premier su Caprile

Elia Caprile, giovane e talentuoso portiere del Cagliari, è al centro delle attenzioni di un club della Premier League. Secondo le ultime indiscrezioni, la società inglese sta monitorando da vicino il giocatore in vista della prossima stagione. Il Cagliari, consapevole del valore del suo estremo difensore, ha fissato un prezzo di vendita tra i 20 e i 25 milioni di euro. Questa cifra riflette l’importanza e il potenziale che Caprile rappresenta per il suo attuale club.

Il giovane portiere ha già dimostrato le sue capacità in Serie A, e un trasferimento in Premier League potrebbe essere il passo successivo per dimostrare il suo valore a livello internazionale. Il club interessato avrà sicuramente bisogno di muoversi con decisione per assicurarsi le prestazioni di Caprile, data la concorrenza e l’interesse che il giocatore sta suscitando in Italia e all’estero.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Everton Everton
Calciomercato30 minuti fa

Everton, obiettivo En-Nesyri: offerta al Fenerbahçe

Visualizzazioni: 30 L’Everton punta su Youssef En-Nesyri: trattative in corso con il Fenerbahçe per l’attaccante marocchino. Offerta di prestito con...

roma robinio va roma robinio va
Calciomercato41 minuti fa

UFFICIALE, Robinio Vaz è un nuovo giocatore della Roma

Visualizzazioni: 30 La Roma annuncia ufficialmente il primo acquisto del mercato di gennaio. È Robinio Vaz, direttamente dall’Olympique Marsiglia per...

Serie A44 minuti fa

Napoli, Stellini: “Neres tolto? Non sta bene. È mancato un pizzico di fortuna”

Visualizzazioni: 30 Il tecnico del Napoli, Cristian Stellini, ha avuto modo di esprimersi sul pareggio per 0-0 contro il Parma....

Serie A52 minuti fa

Parma, Cuesta: “Rinaldi? Ha fatto una grande partita. Estevez? Fondamentale”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico del Parma, Carlos Cuesta, ha avuto modo di esprimersi sulla partita pareggiata per 0-0 contro il...

Cagliari Cagliari
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, c’è la fila per Caprile: interesse anche dalla Premier

Visualizzazioni: 19 Il portiere del Cagliari Elia Caprile è nel mirino di un club della Premier League, con una valutazione...

Serie A1 ora fa

Napoli-Parma termina con poche emozioni: finisce 0-0 al Maradona

Visualizzazioni: 19 La partita Napoli-Parma ha regalato poche emozioni: grande partita a livello difensivo dei ducati. Pareggio che rischia di...

Coppa d'africa Coppa d'africa
Coppa d'Africa2 ore fa

Senegal, Mané decisivo contro l’Egitto: record realizzato!

Visualizzazioni: 30 Sadio Mané è stato per molti anni un compagno di squadra di Mohamed Salah, ma oggi si sono...

isaac hellas verona isaac hellas verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, i convocati per il Bologna: prima per Isaac

Visualizzazioni: 34 L’Hellas Verona tornerà in campo domani in casa contro il Bologna, tra i convocati di Zanetti ci sono...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, altro obiettivo per il centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 47 Il Genoa punta su Cristian Casseres del Toulouse, giovane talento del 2000, per rafforzare il centrocampo nella prossima...

giovanni carnevali sassuolo giovanni carnevali sassuolo
Calciomercato2 ore fa

Sassuolo, c’è il primo nome per sostituire Candé

Visualizzazioni: 30 Il Sassuolo punta gli occhi su Rein Van Helden, giovane talento del Sint-Truiden, per rinforzare la difesa in...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android