Home » Calciomercato » Mercato, tutti in fila per Andrea Cambiaso
Calciomercato

Mercato, tutti in fila per Andrea Cambiaso

Mercato, tutti in fila per Andrea Cambiaso. Il terzino sinistro del Genoa è sul mercato e ha estimatori in Italia e all’estero.

Anche il Milan ci fa un pensierino 

Nonostante l’annata conclusa con la retrocessione del suo Genoa, Andrea Cambiaso ha visto il suo valore di mercato schizzare verso l’alto. Merito della sua capacità di giocare anche sulla fascia destra e delle imperiose sgroppate coast to coast.

Il giocatore è appetito dalle big italiane, Milan compreso. Allettanti prospettive anche dall’estero, ma Cambiaso e il suo entourage preferiscono rimanere in patria.

Fra l’altro, il calciatore dopo la qualificazione ai prossimi campionati europei con la nazionale under 21 di Nicolato, è in odore di promozione verso l’azzurro di Mancini.

Il vice Theo Hernandez, Milan fra Parisi e Cambiaso

La società rossonera per il vice  Hernandez, attende di definire la situazione del senegalese Ballo Tourė. Se il terzino esce, la corsa sarà fra Cambiaso e Parisi. Giovani rampanti e idonei al corso rossonero.

Inoltre e cosa che non guasta, Cambiaso è tifoso milanista, come da lui stesso dichiarato durante una intervista. Potrebbe quindi essere una carta a suo favore, vista l’attenzione al “milanismo” portata da Maldini.

Il Genoa pronto a liberare il calciatore, a Blessin piace Lorenzo Colombo 

La dirigenza rossoblù è a conoscenza dell’interesse milanista e il direttore sportivo Spors è interessato a Lorenzo Colombo su imbeccata del tecnico Blessin, e che ha passato l’annata in cadetteria con la Spal.

Se il Milan decidesse di affondare i colpi per Cambiaso, la carta vincente sarebbe proprio uno scambio con il centravanti rossonero. Curiosità: Cambiaso e Colombo sono grandi amici e condividono passioni e hobby.

Le società potrebbero optare per uno scambio di prestiti biennale. Rivalutando fra due anni la rendita dei giocatori.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato