I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Indice

Juventus: Gelo Di Maria e Morata resta

La Juventus ha dato un ultimatum a Di Maria. Entro 48 ore la decisione. I bianconeri spingono per un biennale a 7mln per favorire il decreto crescita, l’ex Psg vuole le stesse cifre, ma con un annuale. Barcelona e Benfica sono su di lui.
In parallelo i bianconeri si muovono su altri profili: Zaniolo, Berardi e Kostic.
Allegri potrebbe ritrovare Morata, possibile nuovo prestito. Occhio alla situazione Kean, che i bianconeri potrebbero utilizzare come pedina di scambio con l’Atletico Madrid, dove è uscito anche il nome di De Paul.
Nelle prossime ore Andrea D’Amico, agente di Fagioli, parlerà con l’entourage bianconero per decidere il futuro del suo assistito. In ballo il rinnovo di contratto ed un possibile prestito in Serie A per il giovane.
Capitolo difensore centrale, con il mancato riscatto di Demiral da parte dell’Atalanta, il turco è stato messo sul mercato e la Fiorentina è apparsa interessata. Potrebbe nascere una trattativa con uno scambio con Milenkovic o Igor, due profili che interessano ad Allegri.

Inter: Il Chelsea apre al prestito di Lukaku

Il Chelsea apre al prestito di Lukaku. Marotta lì davanti si muove in più fronti tra cui Dybala, ma prima bisogna vendere un pezzo da novanta.
Individuato il vice Brozovic, con l’albanese Kristjan Asllani.
In difesa, Bremer ha scelto i neroazzurri, ma se non dovesse partire nessuno in quel reparto, la trattativa non può decollare.

Milan: Renato Sanches ad un passo

Renato Sanches sarà il prossimo acquisto a centrocampo per sostituire il partente Kessiè. Affare da 20mln di euro.
In quel ruolo i rossoneri rinnovano con Pobega fino al 2026.
Nel ruolo di esterno offensivo, contatti positivi con l’entourage di Charles De Ketelaere, del Club Brugge.

Tutte le altre trattative di Serie A

NapoliBernardeschi mai stati così vicini. Quadriennale da 2,5mln, vicina la fumata bianca.
Commisso vuole riappacificarsi con Pablo Bentancur, agente di Torreira, per il ritorno dell’uruguayano a Firenze, in caso di fumata nera, individuato Grillitsch dell’Hoffenheim il sostituto.
La Lazio chiude con Marcos Antonio dallo Shakhtar Donetsk. Agli ucraini 8mln+2 di bonus, al calciatore 2mln fino al 2027.
L’Empoli dopo aver riscattato il portiere Vicario, dovrà tenerselo stretto perchè Fiorentina, Lazio e Napoli sono vigili sull’estremo difensore.
Con Pinamonti di ritorno a Milano, la squadra toscana ha individuato in Satriano l’attaccante per il prossimo anno.
In attesa di capire il futuro dei gioielli del Sassuolo, ai saluti Djuricic che lascia i neroverdi a parametro zero. Lazio e Torino sul serbo.
Augustin Alvarez del Penarol, è un calciatore molto gradito a Dionisi.
Perso Deulofeu, l’Udinese ha individuato in Joao Pedro, attaccante brasiliano del Watford, l’alternativa.
Nel frattempo viene ufficializzato il nuovo allenatore al posto di Cioffi ed è Andrea Sottil. L’allenatore ex Ascoli ha già giocato in bianconero tra il 1999 ed il 2003.
Lo svincolato Stryger-Larsen potrebbe andare al Trabzonspor.
La Salernitana individua Bigon come sostituto di Sabatini. I primi obiettivi sono Lovato di ritorno dall’Atalanta ed il ritorno di Simone Verdi.
Lo Spezia ufficializza Luca Gotti al posto di Thiago Motta.
Monza scatenato. Vigile sulla questione Messias. Se il brasiliano non verrà riscattato dal Milan, Galliani potrebbe piazzare il colpo. In uscita il capitano Alessio Romagnoli, che potrebbe essere una grande opportunità di mercato. Sondaggio per Pessina, ma al momento l’Atalanta vuole almeno 20mln. Si lavora per il riscatto dall’Inter di Pirola.
Il Lecce ha chiesto informazioni sul calciatore dell’Alanyaspor, Famara Diedhiou e alla Roma sul prestito di Afena Gyan.

Mercato di Serie B

Il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, a lavoro per convincere Pippo Inzaghi come nuovo allenatore.
Il Cagliari dopo aver annunciato Fabio Liverani come nuovo allenatore vuole riportare in Italia, Filippo Falco, emigrato alla Stella Rossa.
Il Modena prende in prestito il giovane difensore Cittadini dall’Atalanta.

Calcio Estero: Il Real piazza il colpo

Il Real Madrid piazza il primo colpo di mercato, Aurelian Tchouameni, il centrocampista francese firma un quinquennale. Al Monaco andranno 80mln di euro. Per il versante rinnovi l’ex pallone d’oro Luka Modric ha esteso il suo contratto per un altro anno.
Sergi Roberto rinnova con il Barcelona fino al 2023.
Il nuovo Chelsea alla ricerca di nuovi difensori, dopo De Ligt, anche De Vrij sul taccuino.
Psv Eindhoven ed Ajax hanno messo gli occhi sul giovane 2003 Willy Gnonto, che si è messo in luce negli ultimi giorni con la nazionale italiana.
Il Karagumruk ad ore prenderà la decisione definitiva su Andrea Pirlo.
Il Valencia ha messo nel mirino Vecino, in uscita dall’Inter.
Il Newcastle acquista le prestazione del 19enne Hugo Ekitike. Al Reims andranno 30mln di euro. Contratto quinquennale a 3,5mln.
Diego Godin lascia dopo sei mesi l’Atletico Mineiro. Pronto un accordo di 18 mesi con il Velez in Argentina.

Calciomercato

Manchester City, due esodati di lusso: piacciono in Arabia

Pubblicato

il

Manchester City

Al Manchester City ci sono due giocatori importanti che sembrano destinati a partire in estate: su di loro, verte l’interesse dei club arabi.

L’indiscrezione è dell’esperto turco di calciomercato internazionale Ekrem Konur: al Manchester City ci sarebbero due giocatori possibili partenti in estate.

Manchester City, ecco chi potrebbe lasciare in estate

Si tratta di due nomi importanti: il primo è arrivato a Manchester nel 2015, il secondo nel 2017.

Loro sono il belga Kevin De Bruyne e il portoghese Bernardo Silva. Entrambi potrebbero lasciare il club nella prossima finestra di calciomercato.

Su entrambi verte forte l’interesse da parte di alcuni club della Saudi Pro League.

Manchester City, Bernardo Silva

Continua a leggere

Calciomercato

Sergio Ramos, addio Siviglia: la nuova destinazione

Pubblicato

il

Sergio Ramos

Il difensore spagnolo Sergio Ramos lascerà il Siviglia a fine stagione. Un club si è già fatto avanti per ingaggiare l’ex Real Madrid e viene da oltreoceano.

Sergio Ramos in MLS, San Diego ci prova

Non è andata certamente come si aspettava Sergio Ramos la stagione del Siviglia. Un anonimo dodicesimo posto arrivato al termine di una rimonta impegnativa senza la quale il club ha rischiato addirittura la retrocessione. Tre cambi alla guida tecnica sono serviti per salvare il salvabile.

Sergio Ramos

Il futuro del difensore ex Real Madrid sarà però lontano dall’Andalusia, dalla Spagna e forse addirittura dall’Europa. Il pluricampione d’Europa e del Mondo starebbe valutando la possibilità di trasferirsi in MLS. Un club in particolare avrebbe messo gli occhi su di lui.

Si tratta del San Diego FC, una nuova franchigia che prenderà parte alla lega a partire dal 2025 e che sta cercando di convincere diversi giocatori con un passato importante in Europa a trasferirsi in California.

Lozano Ochoa sono sul punto di accettare la proposta. L’ambizione del nuovo club sembra sufficiente per attirare giocatori importanti. I contatti proseguiranno nelle prossime settimane, quando scadrà il contratto di Ramos col Siviglia.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Giuntoli studia il Leverkusen: la mossa per rivoluzionare la Vecchia Signora

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus in vista della nuova stagione è al lavoro per tornare ad essere competitivi in Italia ed in Europa. Non solo sul campo di gioco…

Cristiano Giuntoli stia cercando di portare nuove figure chiave nella struttura della Juventus, seguendo il modello di successo del Bayer Leverkusen. Matteo Mascetti sembra essere una scelta promettente, avendo contribuito al successo del club tedesco con il suo lavoro di scouting.

Il ritorno di Mascetti in Italia potrebbe portare ulteriori competenze e prospettive alla Juventus, considerando la sua esperienza pregressa con club come Brescia, Chievo e Cagliari. Il suo contributo potrebbe essere prezioso per la strategia di ristrutturazione societaria della Vecchia Signora e per la creazione di una squadra competitiva per il futuro.

Matteo Mascetti, Juventus

Sembra che la Juventus stia facendo mosse decise per costruire una squadra solida e competitiva, sia sul campo che nell’ambito della gestione societaria, e l’inserimento di figure come Matteo Mascetti potrebbe essere parte integrante di questo processo di rinascita.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti Milan-Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti
Serie A7 minuti fa

Lecce, il presidente Damiani: “Gotti sarà l’allenatore anche nella prossima stagione”

Visualizzazioni: 14 Nonostante la sconfitta interna contro l’Udinese, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha confermato Luca Gotti come tecnico...

Atalanta - Juventus, Coppa Italia Atalanta - Juventus, Coppa Italia
Coppa Italia27 minuti fa

Finale Coppa Italia, Atalanta – Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 244 Mancano meno di 48 alla Finalissima di Coppa Italia tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Atalanta di...

Manchester City Manchester City
Calciomercato47 minuti fa

Manchester City, due esodati di lusso: piacciono in Arabia

Visualizzazioni: 173 Al Manchester City ci sono due giocatori importanti che sembrano destinati a partire in estate: su di loro,...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Sarri per il post Motta ma…

Visualizzazioni: 191 Non è da escludere possa rimanere Thiago Motta sulla panchina del Bologna, ma i rossoblù iniziano a guardarsi...

Juventus, danilo Juventus, danilo
Coppa Italia1 ora fa

Juventus, Danilo e Yildiz: cosa filtra per l’Atalanta

Visualizzazioni: 327 La Juventus prepara la finale di Coppa Italia in programma domani all’Olimpico. Allegri punta a recuperare due pedine...

serie c playoff serie c playoff
Serie C2 ore fa

Serie C, al via la fase nazionale dei playoff: il programma

Visualizzazioni: 213 Questa sera prende il via la fase nazionale dei playoff di Serie C che decreteranno la quarta promossa...

Sergio Ramos Sergio Ramos
Calciomercato2 ore fa

Sergio Ramos, addio Siviglia: la nuova destinazione

Visualizzazioni: 253 Il difensore spagnolo Sergio Ramos lascerà il Siviglia a fine stagione. Un club si è già fatto avanti...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Giuntoli studia il Leverkusen: la mossa per rivoluzionare la Vecchia Signora

Visualizzazioni: 327 La Juventus in vista della nuova stagione è al lavoro per tornare ad essere competitivi in Italia ed...

Serie A3 ore fa

Monza, Ag. Djuric: “Soddisfatto degli 11 gol, sul futuro…”

Visualizzazioni: 251 Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha parlato della stagione del suo assistito tra Verona e Monza ponendo...

Juventus-Inter Juventus-Inter
Calciomercato3 ore fa

Inter, per l’attacco c’è un’idea dal Barcellona: i dettagli

Visualizzazioni: 285 I nerazzurri si preparano a rivoluzionare l’attacco nel calciomercato. Lo slot lasciato libero da Sanchez andrà riempito e...

Le Squadre

le più cliccate