Home » Calciomercato » Le ultime trattative di Calciomercato
Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Juventus: Gelo Di Maria e Morata resta

La Juventus ha dato un ultimatum a Di Maria. Entro 48 ore la decisione. I bianconeri spingono per un biennale a 7mln per favorire il decreto crescita, l’ex Psg vuole le stesse cifre, ma con un annuale. Barcelona e Benfica sono su di lui.
In parallelo i bianconeri si muovono su altri profili: Zaniolo, Berardi e Kostic.
Allegri potrebbe ritrovare Morata, possibile nuovo prestito. Occhio alla situazione Kean, che i bianconeri potrebbero utilizzare come pedina di scambio con l’Atletico Madrid, dove è uscito anche il nome di De Paul.
Nelle prossime ore Andrea D’Amico, agente di Fagioli, parlerà con l’entourage bianconero per decidere il futuro del suo assistito. In ballo il rinnovo di contratto ed un possibile prestito in Serie A per il giovane.
Capitolo difensore centrale, con il mancato riscatto di Demiral da parte dell’Atalanta, il turco è stato messo sul mercato e la Fiorentina è apparsa interessata. Potrebbe nascere una trattativa con uno scambio con Milenkovic o Igor, due profili che interessano ad Allegri.

Inter: Il Chelsea apre al prestito di Lukaku

Il Chelsea apre al prestito di Lukaku. Marotta lì davanti si muove in più fronti tra cui Dybala, ma prima bisogna vendere un pezzo da novanta.
Individuato il vice Brozovic, con l’albanese Kristjan Asllani.
In difesa, Bremer ha scelto i neroazzurri, ma se non dovesse partire nessuno in quel reparto, la trattativa non può decollare.

Milan: Renato Sanches ad un passo

Renato Sanches sarà il prossimo acquisto a centrocampo per sostituire il partente Kessiè. Affare da 20mln di euro.
In quel ruolo i rossoneri rinnovano con Pobega fino al 2026.
Nel ruolo di esterno offensivo, contatti positivi con l’entourage di Charles De Ketelaere, del Club Brugge.

Tutte le altre trattative di Serie A

NapoliBernardeschi mai stati così vicini. Quadriennale da 2,5mln, vicina la fumata bianca.
Commisso vuole riappacificarsi con Pablo Bentancur, agente di Torreira, per il ritorno dell’uruguayano a Firenze, in caso di fumata nera, individuato Grillitsch dell’Hoffenheim il sostituto.
La Lazio chiude con Marcos Antonio dallo Shakhtar Donetsk. Agli ucraini 8mln+2 di bonus, al calciatore 2mln fino al 2027.
L’Empoli dopo aver riscattato il portiere Vicario, dovrà tenerselo stretto perchè Fiorentina, Lazio e Napoli sono vigili sull’estremo difensore.
Con Pinamonti di ritorno a Milano, la squadra toscana ha individuato in Satriano l’attaccante per il prossimo anno.
In attesa di capire il futuro dei gioielli del Sassuolo, ai saluti Djuricic che lascia i neroverdi a parametro zero. Lazio e Torino sul serbo.
Augustin Alvarez del Penarol, è un calciatore molto gradito a Dionisi.
Perso Deulofeu, l’Udinese ha individuato in Joao Pedro, attaccante brasiliano del Watford, l’alternativa.
Nel frattempo viene ufficializzato il nuovo allenatore al posto di Cioffi ed è Andrea Sottil. L’allenatore ex Ascoli ha già giocato in bianconero tra il 1999 ed il 2003.
Lo svincolato Stryger-Larsen potrebbe andare al Trabzonspor.
La Salernitana individua Bigon come sostituto di Sabatini. I primi obiettivi sono Lovato di ritorno dall’Atalanta ed il ritorno di Simone Verdi.
Lo Spezia ufficializza Luca Gotti al posto di Thiago Motta.
Monza scatenato. Vigile sulla questione Messias. Se il brasiliano non verrà riscattato dal Milan, Galliani potrebbe piazzare il colpo. In uscita il capitano Alessio Romagnoli, che potrebbe essere una grande opportunità di mercato. Sondaggio per Pessina, ma al momento l’Atalanta vuole almeno 20mln. Si lavora per il riscatto dall’Inter di Pirola.
Il Lecce ha chiesto informazioni sul calciatore dell’Alanyaspor, Famara Diedhiou e alla Roma sul prestito di Afena Gyan.

Mercato di Serie B

Il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, a lavoro per convincere Pippo Inzaghi come nuovo allenatore.
Il Cagliari dopo aver annunciato Fabio Liverani come nuovo allenatore vuole riportare in Italia, Filippo Falco, emigrato alla Stella Rossa.
Il Modena prende in prestito il giovane difensore Cittadini dall’Atalanta.

Calcio Estero: Il Real piazza il colpo

Il Real Madrid piazza il primo colpo di mercato, Aurelian Tchouameni, il centrocampista francese firma un quinquennale. Al Monaco andranno 80mln di euro. Per il versante rinnovi l’ex pallone d’oro Luka Modric ha esteso il suo contratto per un altro anno.
Sergi Roberto rinnova con il Barcelona fino al 2023.
Il nuovo Chelsea alla ricerca di nuovi difensori, dopo De Ligt, anche De Vrij sul taccuino.
Psv Eindhoven ed Ajax hanno messo gli occhi sul giovane 2003 Willy Gnonto, che si è messo in luce negli ultimi giorni con la nazionale italiana.
Il Karagumruk ad ore prenderà la decisione definitiva su Andrea Pirlo.
Il Valencia ha messo nel mirino Vecino, in uscita dall’Inter.
Il Newcastle acquista le prestazione del 19enne Hugo Ekitike. Al Reims andranno 30mln di euro. Contratto quinquennale a 3,5mln.
Diego Godin lascia dopo sei mesi l’Atletico Mineiro. Pronto un accordo di 18 mesi con il Velez in Argentina.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato