Home » Calciomercato » Kostic-Juventus: c’è l’accordo, i dettagli
Calciomercato

Kostic-Juventus: c’è l’accordo, i dettagli

La Juventus e Kostic sono sempre più vicini, questo è ciò che emerge dalle ultime notizie

Secondo la Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero addirittura già trovato un accordo. L’entourage del serbo e la dirigenza bianconera, avrebbero infatti chiuso un pre contratto.

L’esterno dell’Eintracht Francoforte, avrebbe accettato la proposta juventina. Circa 3 milioni di euro a stagione, per un triennale, con opzione per un eventuale quarto anno di contratto.

Insomma, in attesa di chiudere la trattativa, che dovrebbe portare Angel Di Maria a Torino, la Vecchia Signora si vuole cautelare.

L’idea di Massimiliano Allegri è quella di rifare il look sulle fasce della Juve. Via Bernardeschi, probabilmente Morata e Kean, si punta su nuovi innesti.

Di Maria, Kostic, Cuadrado e Chiesa dovrebbero rappresentare la batteria degli esterni. Un passo in avanti, sia per ciò che concerne la tecnica, che la personalità ed esperienza.

Jorginho

Adesso la dirigenza del club di Corso Galileo Ferraris, sta aprendo la trattativa anche con i tedeschi, forte dell’accordo trovato con il serbo. L’Eintracht chiede circa 20 milioni di euro per il cartellino, la Juve offrirà 15 milioni. Si dovrebbe chiudere intorno ai 17 con buona pace di tutte le parti.

Kostic è sempre più vicino a ritrovare il suo compagno di nazionale Dusan Vlahovic.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato