Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ho trattato personalmente Bernardeschi”
Calciomercato

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ho trattato personalmente Bernardeschi”

Calciomercato Napoli, a margine della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo di Castel di Sangro hanno parlato sia il presidente De Laurentiis che Spalletti.

Il presidente De Laurentiis ha parlato della possibilità di portare a Napoli Bernardeschi a parametro zero dopo l’addio dell’ex Fiorentina alla Juventus: Ho trattato personalmente Bernardeschi, sono già tre settimane che ho parlato col suo agente a Montecarlo e gli ho chiesto cosa facesse. Ma ho parlato anche col mister perché non si possono prendere delle persone non assimilabili al contesto di gioco che sceglie il mister.

Quindi se vogliamo fare Fantacalcio va bene, ma i calciatori devono essere messi bene in campo. Con questo non mi permetterei di dire che Bernardeschi non vada bene, ma neanche il mister. Vedremo”.

Queste invece le parole del tecnico a chi gli chiedeva se voleva già la rosa completa a disposizione per il ritiro di Castel di Sangro che sarà dal 23 luglio al 6 agosto.

“Questo il calcio è cambiato, bisogna navigare a vista. Non è che si possa, come una volta, mettere a posto la rosa. Ci sono vari momenti e in quei vari momenti per forza si inserisce il mercato e devi essere pronto a fare dei cambiamenti.

Bisogna toccare il tasto dell’equilibrio e della sostenibilità, l’abbiamo fatto già l’anno scorso col presidente, bisogna continuare. Ma mantenendo una squadra competitiva, con calciatori forti. Perché sennò la palla, anche col campo buono, non viaggia alla velocità giusta”.

TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, Ante Rebic diviso tra panchina e…Napoli | La situazione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato