Home » Calciomercato » Lazio, un big della difesa ad un passo dal rinnovo
Calciomercato

Lazio, un big della difesa ad un passo dal rinnovo

Lazio, le polemiche e le discussioni in seguito al match vinto contro lo Spezia non sono destinate a placarsi.

Ci sarebbe stato, infatti, un clamoroso mis-understanding tra il giudice di gara Pairetto e il VAR Nasca per la presunta linea del fuorigioco non tracciata a dovere.

Un episodio che si aggiunge alla lunga lista degli orrori arbitrali che hanno condizionato questa stagione di Serie A: intanto l’unico obiettivo dei bianco-celesti è ora affrontare con serenità e giusta concentrazione l’impegno casalingo contro la Sampdoria all’Olimpico.

Lazio

Dopo la sconfitta arrivata contro il Milan, infatti, perdere altri punti rovinosi per strada avrebbe pesato non poco a livello mentale ma anche lucido: ecco perché il rocambolesco 3-4 del ‘Picco’ è stato un risultato fondamentale per preservare la zona Europa League.

A pari punti con la Roma quinta quota 59 punti, nella Capitale bianco-celeste conteranno soltanto i 3 punti domani contro il Doria di Giampaolo, ancora non troppo sicuro della salvezza.

Lazio

Poi, sarà tempo di mercato, tra addii e rinnovi certi.

 

Lazio, ulteriore rinnovo per un pilastro della difesa

Tutta la sua adrenalina e l’attaccamento per i colori bianco-celesti sono stati espressi in quella rabbiosa immagine: ha fatto il giro dei social (come spesso accade in circostanze simili) la faccia di Marusic che inveisce letteralmente contro Acerbi nel post Milan.

Lazio

Per il montenegrino era giunto il rinnovo di contratto lo scorso 30 marzo ma, stando a quanto riporta il quotidiano romano, Lotito avrebbe programmato un altro incontro col suo entourage per allungare la scadenza fino a giugno 2026.

Per il 29enne, questa stagione, sono 38 le partite disputate, 1 solo gol e 1 solo assist all’attivo, ma si è dimostrato titolarissimo anche con Sarri che, sulla fascia sinistra, non può farne a meno.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato