Home » Calciomercato » Milan, contatti con Sabatini: una giovane promessa sulla fascia
Calciomercato

Milan, contatti con Sabatini: una giovane promessa sulla fascia

Milan, proseguono intensi i giorni di allenamento in vista della delicatissima sfida al Bentegodi contro l’Hellas Verona di Tudor.

Oggi i rossoneri potrebbero guardare con attenzione il risultato dell’Inter nell’anticipo di A contro l’Empoli. Un’occasione che i nerazzurri potranno sfruttare per mettere pressione al Diavolo in vista di domenica.

All’andata i rossoneri furono autori di una fantastica rimonta, in quel di San Siro da 0-2 a 3-2. Tra l’altro, ieri nella seduta di allenamento Mr Pioli ha riavuto a disposizione Florenzi, infortunato nelle ultime uscite. Dunque il tecnico parmigiano potrà contare su tutta la rosa a disposizione per il match contro gli scaligeri (senza considerare il lungodegente Simon Kjaer).

Milan

Intanto, è emerso nelle ultimissime ore un interessamento da parte del Milan su un talentino che sta esplodendo in Serie A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Zaccheroni: “Scudetto? Nessun analogia col mio Milan”

Milan, da Salerno un giovane duttile per Pioli

Stando ad alcune informazioni in nostro possesso sarebbero avvenuti dei contatti tra Maldini e Sabatini. La leggenda rossonera avrebbe chiesto al patron della Salernitana quali fossero i margini per far approdare Ederson in rossonero.

Ingaggiato dai granata a gennaio per 6.5 mln di euro, il 22enne è stato impiegato in 13 partite, andando a segno 2 volte con 1 assist.

Milan

Tra l’altro, i rapporti tra Massara e Sabatini sarebbero ottimi. La potenziale salvezza della Salernitana sarebbe un ottimo biglietto da visita per il brasiliano che farebbe parecchio comodo a Pioli.

Infatti può essere schierato sia come trequartista che come ala destra. Seppur i nomi accostati ai colori rossoneri per compiere l’upgrade sulla zona occupata da Messias e Saelemaekers siano molteplici. Ederson rimane un profilo molto interessante, in questo finale di stagione sarà sicuramente attenzionato dalla dirigenza rossonera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, orgoglio capitano: Romagnoli vuole giocarsi il posto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato